Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ultima modifica di mystery sopink; 19/06/2011 a 23:31:06
questa affermazione mi era sfuggita...te la commento per farci due risate amichevoli
vogliamo scommettere che ti trovo dei punti a favore del 1.2?
il 1.2 è silenziosissimo da originale,con una scarico sportivo fa un bel rumorino per essere un piccolo 1.2,il 1.3 fa un rumore come una segheria a vapore e vibra come...vabbe meglio che non lo dico heheheh
il 1.2 costa ENORMEMENTE di meno all'acquisto
il 1.2 dati alla mano non presenta tutti i problemi tecnici del 1.3 mj che fa dell'affidabilita non certo il suo punto forte
il 1.2 necessita di un attenzione e una manutenzione molto piu semplice e poco dispendiosa
il 1.2 essendo fire nel caso si dovesse rompere la cinghia di distrubuzione si scollega e basta,il 1.3mj si inchioda
il 1.2 è supermegaipergigastraficopower
alla fine hai visto che qualche punto a favore del 1.2 l'ho trovato hahahaah
non te la prendere è per farsi due risate![]()
Ultima modifica di The Player; 20/06/2011 a 01:55:07
ma era cosi per farsi due risate,è scontato che un po ho esgerato![]()
Ot! Ot! Ot! Ot! Ot!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
per rispondere a Bux:
ribadisco anche io il fatto che non è bene affidarsi troppo a quello che dicono fiat e testate giornalistiche
in ogni caso, sono convinto del fatto che il twinair convenga rispetto al 1.2 perché nonostante costi di più e i consumi alla fine sono lì lì, la coppia ai bassi regimi si sente e fa piacere
comunque io non so che twinair abbiate provato voi, ma la mia anche in modalità ECO spingeva comunque più di un 1.2![]()
allora ....
prima di tutto la twin non fa 160 ma supera i 180 di contachilometri, poi dimmi la tua con 4 persone adulte a bordo + aria condizionata in statale quanto ci mette a fare un sorpasso???? io non devo pensarci più di tanto schiaccio e la macchina va....e non sto parlando di superare una vettura che va ai 70 ma di superare una vettura che sta andando ai 110....sui tornanti di montagna la coppia è sempre pronta e anche se non consuma poco, ma mi rimane intorno ai 15 con un litro che vuoi di più da un mezzo motore di 900 cc scarsi di cilindrata????
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012