beh, io dò la mia opinione per quanto hai dimostrato sul fatto delle plastiche mini...e per me, in questo contesto, sei stato presuntuoso..bastava dicessi "forse mi sarò sbagliato, avrò visto male...."... no, sei stato testardo....io insisto quando sono davvero sicuro delle cose, altrimenti nemmeno mi ci metto...
ci diamo finalmente una calmata?
partiamo con i giudizi sulle opinioni altrui, sulle posizioni forti e di prepotenza e con le parole di troppo?
si riesce a non andare fuori dalle righe? si riesce a dialogare senza offendere e sentirti offesi inutilmente da semplici battute?
Si fa prima a chiudere il topic tanto le risposte sono, come già detto, "perchè ti sei comprato la 500?" oppure confermano ciò che dicevo
a questo punto ti consiglio di non aprire più discussioni per elencare eventuali "noie" riscontrate sulla propria auto!
Per il futuro ti seggerirei di aprire discussioni solo ed esclusivamente per elogiare la tua 500 in ogni minima parte![]()
Sì, ma il punto è che vediamo le Fiat in tutto e per tutto perchè le abbiamo sotto il sedere e magari vediamo meno le altre se le conosciamo meno.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Sono assolutamente d'accordo! Ho avuto sottomano un'Opel Agila per un po' di tempo quando vivevo a Torino e andavo spesso in Toscana a trovare i miei parenti.
Auto comprata nuova a febbraio 2009, a luglio cigolavano già le portiere posteriori!
Vogliamo parlare del fracasso del motore? Guarda... lasciamo perdere!![]()