Sono innamorato della 500, ma a volte mi chiedo: perchè non comprare un'auto che allo stesso prezzo è + grande, consuma - ecc?
Per una Polo bastano 10.000 €, per una Gpunto altrettanti ecc.
Sono innamorato della 500, ma a volte mi chiedo: perchè non comprare un'auto che allo stesso prezzo è + grande, consuma - ecc?
Per una Polo bastano 10.000 €, per una Gpunto altrettanti ecc.
PERCHè QUALE ALTRA MACCHINA TI Dà COSI TANTA GIOIA GUARDANDOLA.......??!!!:
è L'UNICA AUTO CHE CON QUALSIASI COLORE è BELLA E ALLEGRA...........SBAGLIO....?![]()
PR Romagna
mi ha scelta lei....a me, prima del lancio, dai depliant e dagliarticoli delle riviste non piaceva nemmeno....![]()
Perché è senza tempo, è bella sempre e la sua estetica non sarà mai passata di moda. Come è già successo per New Beetle e Mini!
pensate che all'inizio neanche mi piaceva questa macchina, e infatti ero andato a vedere la gpunto sport, ma poi il venditore mi ha detto k se volevo si poteva provare la anche la 500 e li è nato l'amore ( anche se in realtà volevo l'abarth)...cmq la 500 è un gokart con un'estetica bellissima...w la 500
![]()
Perche' esce dallo standard delle auto anonime ....di questo segmento e forse perche' e' anche la piu bella con una storia alle ...spalle...Del resto tutte le case che hanno proposto il restyling delle auto del passato ( Volkswagen con il New Beetle e la Mini con le Cooper) hanno avuto successo in tutto il mondo...proprio perche' sono uniche e belle.
Questo vale anche per la 500 infatti adesso non a caso "sbarca" anche nel mercato Americano....
dove notoriamente l'auto piu' piccola ha un motore di 2500 cc.. e lunga 5 metri..... ma la crisi ha fatto "riflettere" anche loro...Sono sicuro che verra' aprrezzata...per la sua bellezza ed economicita'..
ho letto che il Presidente Americano Barack Obama ne vuole acquistare una....!!! mi pare un..segno ..
ciao
Per i soldi?Le altre auto retrò costano tutte di più e parecchio!
Un auto equivalente ma più grossa allo stesso prezzo? Certo! Ma....
ce ne sono tantissime e allora...hehehehe...
(risatina mefistofelica)
USCIAMO DALLA FOLLA!
La parola d'ordine è: bando alla razionalità,ecchediamine!
Concediamoci un tocco di distinzione con un occhio al compromesso
prezzo-qualità(in fondo ce ne è per tutti i gusti e tutte le tasche).
Sennò c'è un altro best of: PANDA!
Barack O-500-bama for ever!
Un guidatore non sceglie l'auto, l'auto sceglie il guidatore. cit. Transformers![]()