Piccolo appunto...le formula1 hanno il servosterzo elettronico ma per il motivo inverso..,rimanere piú rigidi ad alte velocità(gp2 invece no)per il resto analisi perfetta...oggi il guidatore neopatentato non ha idea della fisica dell'auto e delle reazioni .perché tutto è corretto.a partire dalla ripartizione elettronica della frenata(se non ci fosse .ad ogni curvone con errata frenata in piena curva vedremmo qualcuno schiantarsi)piú ancora che l'utilissimo abs...la mia prima auto é stata una divertente.ma terrorizzante mx5 prima serie rossa con fari a scomparsa...usata una volta bloccato col nevischio pioggia...per essere volgari...ricordo delle mutande sporche!!!
Ultima modifica di eldorado; 08/01/2013 a 15:18:56
non hai idea del primo traverso con il 244GLI sulla sopraelevata di Moncalieri...la Befana del 1984 di notte...non ruppi nulla solo perchè controsterzando la ruota ant dx tutta aperta rimbalzò sul murettino di cemento e il paraurto si infilò tra il guardrail e appunto il murettino...arrivai all'Agip Bauducchi con il piede che tremava....ma ragazzi che controllo!! 1,8 tons di macchina a TP!
Si per il SSterzo, ha una funzione opposta di carico in F1.
Spettacolo quel motore...era quello dei camion commerciali VW! La mappavi con il cacciavite...
Ultima modifica di eparvier; 08/01/2013 a 15:47:55
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Aahahaha la sopraelevata di Moncalieri ha fatto numerose vittime
Con la GTC mi ha salvato l'elettronica altrimenti mi stampavo alla grande....mi son sentito una mano sulla testa...sant'elettronica ahahhaha
ahahah io sono proprio di moncalieri...eccome se la conosco quella scivolosa bastarda!!!non hai idea del primo traverso con il 244GLI sulla sopraelevata di Moncalieri...la Befana del 1984 di notte...non ruppi nulla solo perchè controsterzando la ruota ant dx tutta aperta rimbalzò sul murettino di cemento e il paraurto si infilò tra il guardrail e appunto il murettino...arrivai all'Agip Bauducchi con il piede che tremava....ma ragazzi che controllo!! 1,8 tons di macchina a TP!
Si per il SSterzo, ha una funzione opposta di carico in F1.
Spettacolo quel motore...era quello dei camion commerciali VW! La mappavi con il cacciavite...![]()
![]()
Ultima modifica di eldorado; 08/01/2013 a 18:40:15
Leon Cupra R. Agosto 2002.
Non ho visto una rotonda. Se non interveniva esp, abs, e padre pio abbattevo il camino dell'inceneritore di Trezzo sulla'Adda.
Ritmo Abarth. Luglio 2011.
Ho sbagliato una curva. Figura di emme e 2000 euro di danni
Ultima modifica di nightwatch76; 09/01/2013 a 07:26:28