deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Io il kit xenon l'ho preso di Xenonlamps e l'ho pagato €92,00 spedito. Fanno un'ottima luce e da allora non ho più usato gli abbaglianti.![]()
ma perche' non comprate i fari in versione americana?che hanno la lente e sono molto belli?
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ragazzi,
vorrei montare i fari lenticolari sulla mia 500c solo per puro aspetto estetico, quindi non sono interessato al kit xenon.
In pratica voglio solo sostituire l'attuale faro alogeno con quello lenticolare.
Avete qualche prodotto da consigliarmi compatibile al 100% e fatto come si deve da acquistare su ebay da rivenditori affidabili?
Ovviamente non voglio spendere un botto, max 200 euro.
La regolazione manuale dei fari tramite tasti sul cruscotto funzionerà lo stesso??
Grazie![]()
Per caso hai il link per acquistarli? Bisogna fare una semplice sostituzione del faro senza modifiche aggiuntive?
Ovviamente vorrei che non avessero scritte all'interno in modo che sembrano davvero originali!
Ultima modifica di stianuccio; 29/01/2015 a 16:20:14