+ Rispondi
Pagina 10 di 13
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 122

Discussione: Stufo di FCA e i suoi marchi del gruppo

Visualizzazione discussione

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyabarth Visualizza il messaggio
    sinceramente le altre non le ho prese neanche in considerazione...sono macchine normalissime a livello estetico...la clio è da voltastomaco...a me fa pure ridere pure la polo che è praticamente uguale a quella che avevo del 97 e gli interni scozzesi sono a dir poco ridicoli...
    Dal punto di vista estetico Abarth è spanne sopra tutte le altre nella sua categoria. E anche a qualcosa di superiore. Certo che il rapporto prezzo/prestazioni/qualità è tutto da discutere. Ma quando una cosa piace sembra passi in secondo piano.

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyabarth Visualizza il messaggio
    sinceramente le altre non le ho prese neanche in considerazione...sono macchine normalissime a livello estetico...la clio è da voltastomaco...a me fa pure ridere pure la polo che è praticamente uguale a quella che avevo del 97 e gli interni scozzesi sono a dir poco ridicoli...
    Li chiamano "interni sportivi" ma di sportivo devo ancora capire che ***** hanno... Il sabelt è quasi un sedile da f1 in confronto

Marco V

Predefinito

Se ne è un po' parlato ultimamente e a quanto pare tutte le rullate della 180 (anche quelle fatte all'estero) indicano una potenza reale intorno ai 180. Ben altro il discorso delle 160, la cui minore potenza è purtroppo assodata (e per questo la Abarth è ingiustificabile).

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Il kart feeling non lo ha neanche la 500... Non basta un assetto duro per quello....

Marco V

Predefinito

Argh...io però piuttosto di avere i sedili come quelli della Polo, che sembrano un plaid, preferirei guidare una Trabant! E poi la linea originalissima, da scatola da scarpe semovente...
    Con tutti i suoi limiti, ogni volta che apro le portiere della mia Competizione e vedo i Sabelt, faccio un minuto di commosso silenzio in loro onore. Le plastiche dopo qualche tempo in fondo scricchiolano sulla maggior parte della macchine, specie quelle con l'assetto rigido che fan arrivare delle belle botte a tutta la carrozzeria. Ovvio che se cigolano già da nuove, la cosa diventa molto meno comprensibile, però!
    Per me comunque il top del top sarebbe una bella Cayman, lo confesso. Per lei potrei anche tradire Abarth (almeno fino a quando non uscirà la 124 e inizierò a sbavare anche per lei).

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Il vecchio 1.4 era un pianto... Andava a miscela ed era impiccatissimo.... Era biturbo... La nuova ha un 1.8 meno pompato ma che comunque va veramente come un treno (e lo credo!)

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Il kart feeling lo aveva la Mini Morris anni '70 - '80.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Marco V

Predefinito

sisi. Confermo. Alle alte velocità il rollio c'è e l'ho sentito anche io! Solo che il collo alla macchina lo tiro raramente, mentre sulle simpatiche bucazze delle strade italiche mi tocca usarla tutti i giorni! Quindi alla fine penso che mi terrò il rollio...

L'avatar di abarth73

Con noi dal 07/02/2015
    Provincia: Roma

Italy
     abarth73 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Io mi sono accorto proprio in questi giorni che anche causa garage, non posso assettarla. Ho una piccola rampa con un certo dislivello e sentivo un rumore strano quando entravo (devo entrare in retro) poi ho capito, vendendo sotto lo splitter che strusciavo. Ora devo entrare piano piano, se facessi l'assetto dovrei mettermi a modificare l'entrata del garage e proprio non ne ho voglia
    Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti

L'avatar di Spale350z

Con noi dal 20/01/2014
    Provincia: Brescia

Italy
     Spale350z non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Idem
    Sono già al a limite ora con i koni, figuriamoci con un assetto da -3/4 :O
    Quote Originariamente inviata da abarth73 Visualizza il messaggio
    Io mi sono accorto proprio in questi giorni che anche causa garage, non posso assettarla. Ho una piccola rampa con un certo dislivello e sentivo un rumore strano quando entravo (devo entrare in retro) poi ho capito, vendendo sotto lo splitter che strusciavo. Ora devo entrare piano piano, se facessi l'assetto dovrei mettermi a modificare l'entrata del garage e proprio non ne ho voglia

ABARTH 595 Competizione
    Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
    200 celle Scara73 - Mappa 173 CV

+ Rispondi
Pagina 10 di 13
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo