Se ne è un po' parlato ultimamente e a quanto pare tutte le rullate della 180 (anche quelle fatte all'estero) indicano una potenza reale intorno ai 180. Ben altro il discorso delle 160, la cui minore potenza è purtroppo assodata (e per questo la Abarth è ingiustificabile).
Il kart feeling non lo ha neanche la 500... Non basta un assetto duro per quello....
Argh...io però piuttosto di avere i sedili come quelli della Polo, che sembrano un plaid, preferirei guidare una Trabant! E poi la linea originalissima, da scatola da scarpe semovente...
Con tutti i suoi limiti, ogni volta che apro le portiere della mia Competizione e vedo i Sabelt, faccio un minuto di commosso silenzio in loro onore. Le plastiche dopo qualche tempo in fondo scricchiolano sulla maggior parte della macchine, specie quelle con l'assetto rigido che fan arrivare delle belle botte a tutta la carrozzeria. Ovvio che se cigolano già da nuove, la cosa diventa molto meno comprensibile, però!
Per me comunque il top del top sarebbe una bella Cayman, lo confesso. Per lei potrei anche tradire Abarth (almeno fino a quando non uscirà la 124 e inizierò a sbavare anche per lei).
Il vecchio 1.4 era un pianto... Andava a miscela ed era impiccatissimo.... Era biturbo... La nuova ha un 1.8 meno pompato ma che comunque va veramente come un treno (e lo credo!)
Il kart feeling lo aveva la Mini Morris anni '70 - '80.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
sisi. Confermo. Alle alte velocità il rollio c'è e l'ho sentito anche io! Solo che il collo alla macchina lo tiro raramente, mentre sulle simpatiche bucazze delle strade italiche mi tocca usarla tutti i giorni! Quindi alla fine penso che mi terrò il rollio...![]()
Io mi sono accorto proprio in questi giorni che anche causa garage, non posso assettarla. Ho una piccola rampa con un certo dislivello e sentivo un rumore strano quando entravo (devo entrare in retro) poi ho capito, vendendo sotto lo splitter che strusciavo. Ora devo entrare piano piano, se facessi l'assetto dovrei mettermi a modificare l'entrata del garage e proprio non ne ho voglia![]()
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti