Ottimo!
Poi li ho visti in vendita con ET30...
Per il fatto che i fori sono 4x100 anzichè 4x98? Bulloni autocentranti immagino, ma sono sicuri?
Mi hanno appena chiamato quelli di OZ Svizzera per farmi i complimenti per la macchina![]()
Per la cronaca ho messo le OZ Alleggerita, quindi siamo ad un peso stimato secondo tabella Excel di 1006kg e di conseguenza pesa meno della Biposto
Probabilmente a giorni cofano e poi qualche foto prima di scendere negli abissi sotto la tonellata![]()
Tra ieri ed oggi mi sono sparato 7 passi, ho smontato ancora un po' di plastica e siamo a 995kg in ordine di marcia. Il positivo è che a differenza della precedente questa è più equilibrata all'anteriore per via della ventina di chili tolti (batteria e cofano) e si sente decisamente in curva. Inoltre direi si sente l'abbassamento del baricentro, anche se senza modifica all'assetto. Il negativo è - e lo ribadisco - che la IHI per la roba stretta e curvosa è migliore; ok confesso che non ho fatto l'animale, magari tenendola più su di giri non sarebbe stato così pronunciato, comunque....
Oggi ho anche seguito i fili dell'autoradio dx ed antenna, a breve gli altri a sx e poi scende il cruscotto per togliere tutta la roba inutile...e poi magari parte la climatizzazione.
Nel complesso viaggia abbastanza speditamente
Top della goduria il San Bernardino vecchio Sud-nord da Mesocco a San Bernardino
Ultima modifica di Stonedroses; 19/07/2016 a 20:59:16
Grazie! Eh me la prendo comoda...alla precedente avevo fatto i lavori durante la pausa di mezzogiorno ed è durata un pacco di tempo. Adesso con l'esperienza è tutto più facile ma ci vuole lo stesso il suo tempo: oggi avrò buttato 3 ore per togliere i fili del tergi post., 3.a luce stop e lavavetri ed è un gran lavoro di m****...a volte dubito seriamente della mia sanità mentale...però ieri sera mi sono guardato una puntata di Jay Leno's Garage sulla Lotus Elan e già mi sento molto meglio
![]()