Buongiorno a tutti,
Ecco qui un post per chi s'interessa alla elaborazioni interne, esterne, motore su base 180 comp'.
Le mie macchine sono SEMPRE state tutte elaborate, perchè per me è un divertimento, fuori il mio lavoro molto impegnativo; anche perchè dove vivo e piu o meno possibile con le leggi -sappendo che in Italia mettere delle ruote 23'' invece di 16'' vai in galera diretto...- (precisione, su un 4x4).
Prendo una macchina stock, e la faccio come mi piace, e sopratutto come imagino come una serie speciale che potrebbe uscire dalla fabrica. Ho fattto tantissime auto cosi (Dodge, Ferrari, R8, Smart, BMW, Audi, etc...) e ora tocca alla mia Abarth.
L'idea e sempre di rispettare la macchina e la marca, senza strafare e senza fare una macchina ''tipo tuning''. Dunque e sempre una somma di tantissimo lavoro di dettaglio. Il mio piu grande piacere e quando la gente va chiedere ai consessionari ufficiali se è uscito questo modello, perchè l'ha visto in giro per strada, e mi è capitato spesso. Oppure quando passa il controllo tecnico periodico, con un mucchio di pezzi speciali, senza problemi, perchè l'integrazione dei pezzi utilizzati ''sembra originale''....
Dunque si parte di una 180 comp' nuova con 100 km, che ho aspettato 3 mesi, usatta 2 ore e consegnata per la preparazione... e ora tanta pazienza.![]()