eheh...diciamo che se hai un limite di budget di scelta ne hai...e scegli quella auto che ha le caratteristiche che più ti interessanosarò malato, ma la prima volta che ho visto la 500 mi sono chiesto "chissà se ci sta il vifa XT25 in asse su quel montante" ahahah
Poi ovviamente la ho scelta perchè mi piace dentro, fuori, come consumi e qualità...e perchè in famiglia (mio padre ha la patente da 60 anni) abbiamo avuto 3/4 delle auto (faceva il tassista anche) fiat, e alla fin della fiera meno rogne, meno soldi a ripararle, e prestazioni oneste!
Ultima modifica di fenriz; 02/02/2011 a 20:18:09
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
ragazzi 100 pagine di discussioni e ancora non abbiamo risolto per sto adattatore 2 din con bocchette!
questa mattina ho contattato videocar mi hanno detto che l'adattatore 2 din con bocchette e quasi pronto stanno facendo gli ultimi perfezzionamenti e nella fine di fabbraio dovrebbe essere in commercio stanno costruendo momentaneamente solo 200 pezzi ,faranno 2 tipi di adattatori 1 per il 2 din da 6,5 pollici e 1 per il 7 pollici motorizzato l'adattatore sarà molto simile a quello japponese con unica differenza la forma delle bocchette il prezzo non è ancora calcolato ma variera dalle 90 euro fino alle 120![]()
Bella notizia ormai ci siamo ......
cosi mi ha detto un tecnico di video car quindi se nmi ha detto questa cifra non penso che la detto tanto per cmq anke io avevo paura che ci dessero una botta al prezzo unvece credo che saranno molto raggionevoli e poi sono sicuro che sarà un ottimo prodotto made in italy
ci sono novità raga? non ce la faccio piu, voglio montare lo stereo
Ciao a tutti,
per chi non vuole stravolgere lo stile della 500, segnalo il link: http://www.autoradiopc.it/product_in...2ff0b3c5d2b6fe
P.S.
è anche più economico.
Ciaooo
![]()