Originariamente inviata da
Stancer
A parte il fatto che stai parlando di un aspirato e non turbo, e la R32 ha 6 e non 7 marce..quindi già qui ti farei riflettere..
e quindi? L'auto ha comunque più di 250cv e 350nm con mappa revo, niente a che vedere (con tutto il rispetto) con un 2.0 tdi da 190cv quanto a potenza e cattiveria, le 6 marce contro 7 non cambia di certo la situazione.
Se poi sei stato dietro mi sa che sei un fermone, pertanto se oltre a non saper leggere i dati manco si sa guidare di che vogliamo parlare?
auto entrambe mie e provate da me, se sono un fermone con una lo sarei pure con l'altra
Penso di aver già spiegato la ragione dei miei interventi e cosa volessero sottolineare.
si certo,
Il problema è che non sono per niente d'accordo con te... Come al solito noto che passano gli anni, gli utenti cambiano, ma sul forum resta lo stesso atteggiamento di chiusura mentale, diffidenza, e scarsa cultura in fatto di motori.
qui invece non ti permetto di esprimere un giudizio simile nei miei confronti quando neanche ci conosciamo, si chiams ignoranza,
tua però
non per vantarmi ma sono iscritto a molti forum, mi informo, guardo tanti video su youtube, vado a molti eventi automobilistici, anche di auto d'epoca, ginevra, ecc., potrei dirti il listino del nuovo dei marchi più blasonati a memoria, mi intendo di quotazioni di auto storiche, dei loro palmares, la storia, la tecnica, che tu non hai idea, sono uno di quelli che se non controlla cosa c'è in vendita su autoscout almeno una volta al giorno guai, l'automobile è la mia unica e vera passione da sempre, per cui quello che parla a sproposito semmai sei tu, te la prendi sul personale e ti metti a fare la morale perchè non hai modo di argomentare una risposta e ti arrampichi sugli specchi. Inutile proseguire, sarebbero perle ai porci pertanto lascio la parola ai tanti Loris Bicocchi che popolano questa sezione per illuminarci coi loro splendidi test su strada, dove non riescono a passare le 500 coi VR6 sotto al sedere ma le 996 non sono un problema

Complimenti anche a tuo cognato che con un'auto da 5 secondi netti nello 0-100 si fa ingallettare da te che non tieni testa a una 500, sarà stato uno scontro epico tra assi del volante immagino.

Eeeeh..avercene motori da ricconi così..poi però bisogna saperli anche usare eh..