Perchè non cerchi di scrivere in italiano?
Sui forum non si paga un tot a carattere digitato..............
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=12686
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
io fino a qualche settimana fa avevo un nokia 5700 xpress music, e funzionava tutto, tranne gli sms ke nn li leggeva.
ora ho preso un lg kp500, ke mi legge gli sms e x il resto va tutto bene, ma quando mi chiamano, non riproduce la suoneria del cellulare. La mia domanda è PECCHè?![]()
"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"
tra oggi e domani mi verra consegnata la 500 ora dopo aver letto i post mi viene un dobbiuo sulla compatibilità tra BM e il mio cel che un samsung c6620 con sistema operativo Windows Mobile 6.1... che ne dite??
Qualcuno con l'E51 mi da qualke feedback con il blue&me? sui fogli che mi hanno dato ieri in concessionaria sembra tutto compatibile...... però preferirei avere un riscontro di qualcuno che l'ha provato
Io l'ho usato per un periodo: le funzioni principali (rubrica, chiamate in entrata e in uscita, ricerca automatica del telefono) funzionano perfettamente.
Di sicuro non funzionano la lettura SMS e la suoneria del cellulare riprodotta dalle casse (c'è il "trillo" standard); non ho mai avuto occasione di testare passaggi di chiamata, conferenze e altre amenità del genere...![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Visto che qua si parla del Blue & Me in generale, ritorno sui problemi audio e della lettura delle cartelle usando la chiavetta USB.
Premetto che utilizzo pendrive Sandisk Cruzer Micro da 8 e 16 Gb.
Inizialmente come tanti ho avuto grossi problemi, nel senso che su 90 cartelle contenute nella chiavetta il Blue & Me me ne riconosceva una ventina, dopo diverse prove di formattazione ho notato che le cartelle che venivano riconosciute erano sempre le stesse, e nel caso avessi deciso di salvare sulla pendrive solo le cartelle che in precedenza non erano riconosciute, il sistema non riusciva a trovare nessun file presente. Allora ho fatto questa prova, che spero sia una risoluzione del problema per tutti:
ho creato una nuova cartella direttamente sulla Pendrive, l'ho nominata a mio piacimento, ho spostato al suo interno i file musicali e in questo modo sono riuscito a far leggere al sistema anche le cartelle che non riusciva a vedere. Ora usando lo stesso metodo aggiungo cartelle o sottocartelle senza avere nessun problema. La cosa non ha senso ma ora mi legge tutto!