@yukiko....di trucchi non ce ne sono...se non quello di usare tanto olio di gomito...io e la cele in inverno la laviamo all autolavaggio automatico...io poi ci metto un ulteriore oretta per pulire i vetri con il giornale,gli interni con i prodotti apposta,aspirarla,pulire tra i cerchi (cosa noiosa perchè ci vuole un po) ecc ecc...però i risultati sono questi...
io penso che il nero da pulito...sia il miglior colore...e cmq...io nn l ho mai incerata
forse lo farò...ma se lo faccio...voglio imparare x bene prima!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
io non l'ho ancora mai lavata..inizia a fare un pò schifo...ha pure degli schizzi di fango sulle portiere
ma voglio aspettare una bella giornata per lavarla a mano con spugnettone, shampoo,microfibre varie e spalmate di cera...
se solo ne avessi il tempo...
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." Kevin Schwantz"
Apocalisse : 1.3 95cv Sport
Io la faccio lavare da un'autolavaggio , il proprietario è un mio amico quando vado a trovarlo se è sporca la faccio lavare, circa una volta a settimana dipende...... da quanto è sporca. Comunque il discorso di qualcuno che sostiene che lavare personalmente la macchina è una cosa, rilassante, che psicologicamente appaga è verissimo..... !!!!!!!!!!succede anche a me......!!!!!!
e penso che succeda a tutti quelli che alla macchina tengono molto.![]()
frank ti stra quoto!!!!Comunque il discorso di qualcuno che sostiene che lavare personalmente la macchina è una cosa, rilassante, che psicologicamente appaga è verissimo..... !!!!!!!!!!succede anche a me......!!!!!!
e penso che succeda a tutti quelli che alla macchina tengono moltoio vado sempre a lavarla con La Cele.....lei la lava,aspira e va via...io ci "perdo" 2 ore....la asciugo x benino...la aspiro...la pulisco x bene dentro...gli metto il nero gomme...gli pulisco tra le scanalature dei cerchi (i miei sn pallosi da pulire
)...ci sto 2 ore tipo...xo quando vado via dal lavaggio...sn rilassato e appagato!!
![]()
![]()
in effetti...dai ali...poi t insegno ammodo come si fa....
te a da il nero gomme mi sembri un po impedita!!
scherzo...cmq anche io dentro la tengo bene...ma con l ambiente nero....si vede di + se è polverosa!!
![]()
Sandro,
che nero gomme usi, ho visto le foto della tua e vedere quell'insano effetto bagnato sulle gomme è.
Come si passa? Fino ad ora l'ho sempre fatto mettere al lavaggio.
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
uso l arexons....il nome nn me lo ricordo...conta che il flacone lo comprai ad agosto quando presi la macchina....cmq x darlo x bene...prendi una spugna di quelle grosse x lavare le auto...quelle rettangolari...ne tagli x largo una striscia larga 7-8 cm....poi la imbevi di nero gomme...e lo passi sulla gomma ASCIUTTA...senno viene uno schifo perche cola giù...io lo metto ad ogni lavaggio...viene bellissima!!![]()