sei riuscito a debellare quella colonia di topi che ti portavi ovunque???
sei riuscito a debellare quella colonia di topi che ti portavi ovunque???
se si puo' fare una separazione tra interno e esterno io la lavo col seguente modo/intervalli
INTERNI: una volta alla settimana lavo vetri all'interno con prodotti appositi, polvere sulle plastiche ecc ecc..
aspirapolvere invece dipende da quanto sporco gli interni.. se tipo li sporco molto, li pulisco appena posso..
ESTERNI: la pulisco solo dopo che è sporca in modo molto visibile, es. dopo un temporale o neve ecc..
altrimenti se non prende acqua e fango, la lascio anche leggermente sporca (alla fine si tratta di polvere e basta)
Attenzione perchè pulirla in continuazione puo' rovinare le plastiche dei paraurti, i raschiavetro e le plastiche nere delle portiere in generale..
(perdono colore e lucentezza)
IO LA LAVO QUANDO HO VOGLIA E TEMPO.....
la lavo col getto un po' a caso.....infatti nella zona dei parafanghi è come se nulla cambiasse!
comunque uso la pelle di daino per asciugarla....il vetril per i vetri......e uno straccio umido per i sedili in pelle......
e sgli swizzy wizzy swinsy non mi ricordo come si chiamano per le plastiche...
so che non sono esattamente una perfetta padroncina....
io lavo un paio di volte a settimana gli esteni e una volta almeno gli interni
vieni a lavare anche la mia????
come siete tutti motivati
alla prima macchietta che vedo nn sto piu tranquillo finche nn la lavo![]()
la mia è in uno stato pietoso
ho le foglioline che entrano dallo skydome su tutti i sedili
con le prime piogge mi cresceranno anche i funghi del sottobosco sotto ai tappeti
Una volta a settimana anche due gli interni, e due volte anche tre gli esterni![]()