+ Rispondi
Pagina 11 di 12
primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 118

Discussione: Sabato 18 settembre - Corso di guida sicura

L'avatar di Dae

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Torino

Italy
     Dae non è in linea

Predefinito

Giornata spettacolare, passata con tante persone molto divertenti, pazienza per il tempo.
    Il nuovo TWIN AIR mi è piaciuto parecchio, ma aspetterei il 105 cavalli, di sicuro comprerei il bicilindrico al posto del 1.2 ma preferisco il mio MJET, ripeto aspetto il turbo da 105...
    Grazie ancora a tutti

L'avatar di Denis

Con noi dal 24/09/2009
    Provincia: Pavia

Italy
     Denis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio galante

Predefinito

un grazie innanzitutto alla Fiat per averci dato questa possibilità di provare dal vivo il nuovo "cuore" della nostra amata 500!
    voto 10 all'organizzazione a partire dal traininig per poi passare ai tanti test svolti (spettacolare lo skid test) e infine da non dimenticare il pranzo a buffet offertoci;
    voto 10 a tutti gli istruttori che si sono dovuti sobbarcare tutti noi cinquecentisti compresi i nostri errori di guida e diffetti vari (vedi "impugnatura del volante alla pizzaiolo"!!!);
    voto 10 lasciatemelo dire alle due ragazze dello staff;
    voto 10 e lode a TUTTI NOI CINQUECENTISTI (per mè la seconda occasione di rivedere e conoscere nuovi amici)
    infine voto 0 (zero) al maledetto tempo che però non è riuscito comunque ad impedirci di passare tutti insieme alla 500 Twin Air una splendida giornata

L'avatar di picino

Con noi dal 16/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     picino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito Grandi!!!!

Grandi !!!! Complimentoni allo staff Fiat che ha dimostrato disponibilità, simpatia e competenza. Un grazie particolarmente all'ingegnere e al signor del Marketing. Fa piacere vedere che c'è gente competente e volonterosa in Fiat. Anzi queste persone lasciano sperare in un futuro rosa per la Fiat come marchio e come multinazionale. Penso sia dovuto alla nuova gestione Marchionne e si sente veramente positivamente. È stato fantastico farsi coccolare da voi della Fiat e fatte sentire il cliente importante. Ne avrebbe molto, molto, ma molto da imparare da voi la rete vendita (parlo per la svizzera francese e italiana in quanto ho comprato la mia celestina li).
    Al riguardo del nuovo motore, è semplicemente geniale. Un rumore nostalgico e anche divertente (sopratutto tirando un po' le marce). Sono rimasto stupito dalla facilità che ha questo Twin Air a prendere i giri. In quattro in macchina e con il climatizzatore acceso, la macchina sembra non rinunciare allo sprint... Complimentoni !! Poi la manutenzione promette ottimi risparmi tra cattena di distribuzione e tagliandi ogni 30000 km. Ho già consigliato il motore a mia mamma che dovra cambiare l'auto l'anno prossimo. Speriamo che si potra avere sui modelli come la panda o la ypsilon, in quanto la 500 rimane troppo picola per lei.
    Mi ha anche attraversato lo spirito di prendere la 500 con il nuovo motore e dare la mia in permutta. Ma facendo moltissima autostrada, giudico il mio 1.3 più adatto a tale percorsi. Poi il DPF non mi da rogne (cambio olio ogni 20500 km), dunque per il momento tengo questo. Pero mi lascerei tentare volentieri per la twin air abbinata al motore eletrico, vale a dire il modello ibrido. Speriamo che si farà.
    Un grazie ancora a tutti i presenti e ai cinquecentisti per questa giornata fantastica e piena di divertimento (malgrado il tempo).
    A prestissimo a tutti.
    Mirko

L'avatar di iMartu

Con noi dal 06/03/2010

Italy
     iMartu non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

w il 1,2!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di matte909

Con noi dal 22/05/2009

Italy
     matte909 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Campovolo

Predefinito

Un ringraziamento a tutti i presenti e a mamma Fiat per averci dato la possibilità di provare a fondo questo nuovo gioiellino!! Ne sono rimasto molto colpito, dalla potenza e dalla coppia che sin dai bassi regimi questo piccolo bolide è capace di erogare. Il sound di questo motore è fantastico, e ricorda quello della nonna della nostra 500! Stiracchiando prima seconda e terza, si raggiungono in un batter d'occhio i 100km/h.
    Non si avvertono vibrazioni di nessun tipo, nonostante sia un bicilindrico, e al minimo il motore è veramente silenzioso, solo dando un colpo di gas ci rendiamo conto che è acceso. Insomma un gioiello, che sicuramente avrà un successone, e se uscirà la versione 105 cv avrà fra qualche anno, un cliente SICUROin più!

Grazie ancora a tutti per la splendida giornata!!

Matteo&Valentina!
    BlackJack - 12/04/2011

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ringraziando gli amici di Autoappassionati.it..... http://www.autoappassionati.it/index...atid=48%3Afiat

L'avatar di Dae

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Dae non è in linea

Predefinito

grande Vipy!!!! mi fai troppo scassare....ah gia, GRAZIE FIAT

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

OOOTTTTT

Quote Originariamente inviata da matte909 Visualizza il messaggio
    Matteo&Valentina!
    Oltre ad essere delle mie parti (più o meno dai), e ad avere una 500 nera, e chiamarti come me, mi vorresti dire che la tua morosa si chiama pure lei valentina come la mia?
    Ah ma allora tanta roba!!!!

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di ombretta

Con noi dal 30/11/2009

Italy
     ombretta non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ragazzi quanto mi dispiace .... ho visto le foto e credo di essermi persa proprio una bella giornata ! Ma alle 7 di mattina a Torino diluviava, io ero un pò rimbambita dal raffreddore e ... insomma non me la sono sentita di partire da sola per Milano con tutta quella pioggia !! Non è che mamma Fiat organizza qualche altra giornata per il Twin Air ?? Un saluto a tutti OMBRETTA Cinquecentista Torinese

+ Rispondi
Pagina 11 di 12
primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo