Aux "si", Aux "no" ..... ma non le fanno con lo stampino queste 500??
Sarebbe interessante sapere quando sia stata fatta questa "ciambellaC" con il buco .....
Complimenti per la piccola .... dove l'hai presa visto che sei di Como, e quanto hai aspettato?
L'unica cosa che non mi piace di questa presa aux č il portacenere che ci sta davanti
Compā, dai retta a me, non fumā...
ale ss
Ho notato inoltre, dalla foto, che la nuova presa AUX-USB č fatta di una plastica molto scadente infatti intorno all'entrata USB č pieno di segni e graffi dovuti all'inserimento della chiavetta non centrando il buco al primo tentativo...
Plastica scadente non saprei in fin dei conti la foto si guarda , non si tocca...comunque la trovo molto posticcia quello si..
@Clubalfa
Curiositā : ma hai una 500C o una 500 mjt lounge !??
scusate il fuori tema
mi riferisco all'argomento sui vetri che si appannano, appena letto, e chiuso in quanto giudicato esaurito
vorrei aggiungere che la condensa rischia di diventare un problema cronico se i tappetini o la moquette della macchina hanno accumulato molta umiditā, come puo' accadere in inverno entrando in macchina ripetutamente con le scarpe piene di neve. Per ovviare a questo problema e considerata la neve che veniva gių fino a pochi giorni fa, io mi sono fatto i tappetini in alluminio zigrinato e con i bordi rialzati: ogni due-tre giorni imbevevo la spugna su questi tappetini e buttavo fuori ettolitri d'acqua.
Immaginate cosa succede a chi non ha preso una simile precauzione... se si riduce la macchina a una piscina avete voglia poi a sperare che l'umiditā interna se ne vada..., per cui consiglierei a chi č afflitto da appannamento cronico acuto di mettere in macchina una vaschetta con quei sali minerali che assorbono alte concentrazioni d'umiditā, quelle che si mettono nelle cantine fraciche, per intenderci
only my two cents
ale ss