Discussione chiusa
Pagina 11 di 12
primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 114

Discussione: Che cerchi montano queste abarth??

  1. #101
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    sarebbe fighissimo!!!
    xo nn so quanto convenga!!
    ABARTH..more power to your senses..

  2. #102
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Visualizza il messaggio
    Niente. Il terminale è omologato. Se ti appioppano la multa per non omologazione fai ricorso e vinci sicuro. E ti fai pagare anche i danni per il fermo auto.
    Cos'è che dicono sempre loro? Ah si.. LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA.

    Forse potrebbero contestarti il fatto del superamento dei limiti di decibel ma avrebbero bisogno di strumenti certificati, balle varie per una multa da 70 euro per rumori molesti.
    Proprio ciò che immaginavo...
    quindi penso che il 200celle..a meno che nn viaggi cn la valvola aperta...lo "copri" con la stessa omologazione..cioe la sfrutti anche z quello in caso in cui uno viene fermato dalle FdO!!

    Quote Originariamente inviata da pppzx Visualizza il messaggio
    concordo pienamente una macchina con piu coppia da un piacere d guida formidabile (vedi nel piccolo mappa "normal e mappa sport") cmq io alla ss modificherei anche la chiusura della valvola a 5500 giri che è proprio una seccatura
    esatto...ciò che voglio io e che presto farò...una dual Map...in normal come se fosse in sport e in sport scatena la belva!!
    x la valvola hai ragionissima!!!
    ABARTH..more power to your senses..

  3. #103
    L'avatar di Barney

    Con noi dal 15/10/2009
    Residenza: Casier
    Provincia: Treviso
    Età : 37
    Messaggi: 1,023

    Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    Proprio ciò che immaginavo...
    quindi penso che il 200celle..a meno che nn viaggi cn la valvola aperta...lo "copri" con la stessa omologazione..cioe la sfrutti anche z quello in caso in cui uno viene fermato dalle FdO!!


    esatto...ciò che voglio io e che presto farò...una dual Map...in normal come se fosse in sport e in sport scatena la belva!!
    x la valvola hai ragionissima!!!
    La dual map non serve a niente. Ti ritroverai sempre e comunque in Sport. Alle volte metto in normal per parcheggiare. Quando la riprendo faccio un po' di strada e appena scorgo lo shift up che si illumina parte un:" Ma non ero in Sport??? Riattacca sto coso!!"
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

  4. #104
    L'avatar di timmy_abarth

    Con noi dal 03/06/2010
    Residenza: Padova
    Età : 36
    Messaggi: 239

    Italy
     timmy_abarth non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Visualizza il messaggio
    Teoricamente no. Alla revisione con macchina calda dovresti passare. Il fatto che ti controllino il kat in un eventuale posto di blocco è assai remota.
    tecnicamente col cat 200 celle la macchina da euro 5 dovrebbe passare ad euro 3 (parlo per sentito dire), quindi alla revisione se dovessero guardare l'anno di immatricolazione potrebbero accorgersi, ma nulla di che..

  5. #105
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Visualizza il messaggio
    La dual map non serve a niente. Ti ritroverai sempre e comunque in Sport. Alle volte metto in normal per parcheggiare. Quando la riprendo faccio un po' di strada e appena scorgo lo shift up che si illumina parte un:" Ma non ero in Sport??? Riattacca sto coso!!"
    dipende come te la fai fare la mappa...se fai un normal come se la macchina x erogazione ecc..fosse in sport...e in sport + "potente" rispetto a prima...io penso sia utile!
    poi lo shift up...puoi disattivarlo o scegliere se farlo lampeggiare in normal,sport o tutti e 2!!
    cmq i cerchi della TF si trovano come ricambio oppure no??
    c'è un mio amico che vorrebbe prenderli...
    ABARTH..more power to your senses..

  6. #106
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    dipende come te la fai fare la mappa...se fai un normal come se la macchina x erogazione ecc..fosse in sport...e in sport + "potente" rispetto a prima...io penso sia utile!
    poi lo shift up...puoi disattivarlo o scegliere se farlo lampeggiare in normal,sport o tutti e 2!!
    cmq i cerchi della TF si trovano come ricambio oppure no??
    c'è un mio amico che vorrebbe prenderli...
    No come ricambio non si trovano..l'unica possibilità che hai per averli è avere un TF oppure conoscere qlc che cel'ha e provare a farli comprare a lui..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #107
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 6,158

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mario83 Visualizza il messaggio
    scusate ma dalla fabbrica escono senza livrea e stemmi laterali?boh chissa perchè!!
    le serie speciali vengono " FINITE " a Torino nella sede ABARTH a mirafiori dove vengono stoccate e immatricolate( ABARTH&C SPA ) e consegnate al cliente che può chiedere la consegna in franco stabilimento ( mi seMbra con sovrapprezzo ) o in concessionaria ...Quando avevo ritirato la 500C per il nostro test drive erano tutte li nel salone con targa prograssiva aspettavano la consegna al cliente

  8. #108
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    No come ricambio non si trovano..l'unica possibilità che hai per averli è avere un TF oppure conoscere qlc che cel'ha e provare a farli comprare a lui..
    ...oppure trovare una TF....e lasciarla su 4 mattoni!!
    dai scherzo!!
    allora gli dirò di cercarli così!
    ABARTH..more power to your senses..

  9. #109
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    dipende come te la fai fare la mappa...se fai un normal come se la macchina x erogazione ecc..fosse in sport...e in sport + "potente" rispetto a prima...io penso sia utile!
    poi lo shift up...puoi disattivarlo o scegliere se farlo lampeggiare in normal,sport o tutti e 2!!
    cmq i cerchi della TF si trovano come ricambio oppure no??
    c'è un mio amico che vorrebbe prenderli...
    Ho letto di tanta gente che si è fatta fare la mappa differenziata ma alla fine l'ha tolta e tenuto l'impostazione più performante..questo perchè tra le due la più sportiva era quella dai consumi più ridotti e l'altra non aveva senso..
    Per il GSI: è disattivabile? E' novità delle nuove allora..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #110
    L'avatar di rik.ric

    Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Trento
    Età : 39
    Messaggi: 1,108

    Italy
     rik.ric non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Per il GSI: è disattivabile? E' novità delle nuove allora..
    Il GSI può essere disattivato dal menù dell'auto!! Così in normal non lampeggia sempre!!

Discussione chiusa
Pagina 11 di 12
primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. DRL a LED. Pareri e opinioni!
    Da giorgina nel forum Esterni
    Risposte: 529
    Ultimo messaggio: 14/01/2023, 16:19:54
  2. Lampade H.O.D. .. queste sconosciute
    Da Giammy91 nel forum Illuminazione
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 06/09/2017, 18:19:23
  3. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/11/2009, 18:02:05
  4. ma gli ammo della fiat panda montano sul 5ino ?
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06/04/2009, 15:39:28
  5. I cerchi da 14" nuova 500 montano anche su ....
    Da LiFe nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/03/2009, 18:03:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi