sarebbe fighissimo!!!
xo nn so quanto convenga!!![]()
sarebbe fighissimo!!!
xo nn so quanto convenga!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
Proprio ciò che immaginavo...
quindi penso che il 200celle..a meno che nn viaggi cn la valvola aperta...lo "copri" con la stessa omologazione..cioe la sfrutti anche z quello in caso in cui uno viene fermato dalle FdO!!
esatto...ciò che voglio io e che presto farò...una dual Map...in normal come se fosse in sport e in sport scatena la belva!!
x la valvola hai ragionissima!!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
La dual map non serve a niente. Ti ritroverai sempre e comunque in Sport. Alle volte metto in normal per parcheggiare. Quando la riprendo faccio un po' di strada e appena scorgo lo shift up che si illumina parte un:" Ma non ero in Sport??? Riattacca sto coso!!"
Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente
dipende come te la fai fare la mappa...se fai un normal come se la macchina x erogazione ecc..fosse in sport...e in sport + "potente" rispetto a prima...io penso sia utile!
poi lo shift up...puoi disattivarlo o scegliere se farlo lampeggiare in normal,sport o tutti e 2!!
cmq i cerchi della TF si trovano come ricambio oppure no??
c'è un mio amico che vorrebbe prenderli...![]()
ABARTH..more power to your senses..
le serie speciali vengono " FINITE " a Torino nella sede ABARTH a mirafiori dove vengono stoccate e immatricolate( ABARTH&C SPA ) e consegnate al cliente che può chiedere la consegna in franco stabilimento ( mi seMbra con sovrapprezzo ) o in concessionaria ...Quando avevo ritirato la 500C per il nostro test drive erano tutte li nel salone con targa prograssiva aspettavano la consegna al cliente
Ho letto di tanta gente che si è fatta fare la mappa differenziata ma alla fine l'ha tolta e tenuto l'impostazione più performante..questo perchè tra le due la più sportiva era quella dai consumi più ridotti e l'altra non aveva senso..
Per il GSI: è disattivabile? E' novità delle nuove allora..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6