+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Lampade H.O.D. .. queste sconosciute

Con noi dal 06/08/2009

Italy
     Giammy91 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito Lampade H.O.D. .. queste sconosciute

Girando in internet, ricercando accessori nuovi per la mia 500 mi sono imbattuto in queste lampade che penso siano una buona alternativa agli xeno.

http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=m38&_nkw=H.O.D.

http://negozio.shop-tuning500.com/pr...roducts_id=106

Per il prezzo penso sia anche ottimo visto che vai dai 17€ d ebay ai 40€ di shop-tuning500 e penso che l'effetto anche per i lumen sia molto meglio delle alogene(in questo momendo possiedo una coppia di piaa xtreme white plus).L'unica cosa che ho letto da alcune parti che essendo di 90/100 W scaldano troppo..ci sarebbero problemi secondo voi ??

polinesiano

Predefinito

si, troppo calore=bruciatura parabola faro!

Con noi dal 06/08/2009

Italy
     Giammy91 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

sisi l'ho letto anche su internet considerazioni del genere. Il fatto che mi ha stupito è che tuning-shop500 le dà per buone nella sezione apposita 500..

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

guardano all'aspetto prettamente commerciale... sanno che sono applicabili anche al 5ino ma le conseguenze del calore a mio avviso non le prendono in considerazione... Personalmente eviterei...

Con noi dal 06/08/2009

Italy
     Giammy91 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

ho trovato un annuncio su ebay di un negozio alquanto affidabile che vende xeno a 40€..ho scritto sull'altra discussione, se ti va passa a farti un giro se mi puoi aiutare

L'avatar di Piadeina

Con noi dal 23/04/2013

Italy
     Piadeina non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu carismatico

Predefinito

Siccome su alcune cose sono come san Tommaso nel senso che se non le provo personalmente non ci credo (leggendo in rete pareri abbastanza discordanti tra chi le ha provate), questa mattina ho montato queste lampade H.O.D. ... le ho trovate da 55W presso un ricambista della mia zona e non come spesso si vedono in rete da 100W (che sono anche illegali x l'uso stradale)... infatti a differenza di quelle più potenti, non hanno il portalampada in ceramica!!!!
    Come primo impatto, rispetto alle alogene originali c'è veramente differenza, nel senso che sono decisamente più bianche... inoltre dopo 5 minuti di accensione ho fatto il paragone di calore con quell'altra alogena che avevo lasciato su e non ho notato grosse differenze appoggiando la mano sopra al fanale.
    Staremo a vedere i km avvenire...

Con noi dal 17/04/2013
    Provincia: Ancona

Italy
     stetek86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

certo se sono della stessa potenza il calore è lo stesso , forse è di poco superiore per il fatto dell colorante nel vetro . Le lampade da 100 w ti fondono proprio il faro

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

mettetel le osram night breaker plus che van bene e ce una gran differenza rispetto alle originali...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Piadeina

Con noi dal 23/04/2013

Italy
     Piadeina non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu carismatico

Predefinito

Già provate le osram night breaker plus e come illuminazione non sono un gran ché... piuttosto sono molto meglio le Philips Diamond Vision... peccato che da noi non siano importate ma si trovano tranquillamente sulla baia!
    Comunque di riserva ho delle FRAL (sempre 55W) che montavo sulla vettura precedente, che sono veramente un altro mondo come illuminazione!

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

io ho le night breaker da un paio di week e ho notato una bella differenza...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo