Mi spiace tantissimo..... Che botta!!!! ;(
Mi spiace tantissimo..... Che botta!!!! ;(
ragazzi ho ritirato settimana scorsa il preventivo fatto dal concessionario per il danno e mi hanno sparatoooooooooo 12000 €
sono subito andato a portare via la macchina l'ho portata da un mio amico carrozziere e con 4000 la metto come nuova sono stai esagerati per voi quelli del concessionario??
p.s. qualcuno mi saprebbe gentilmente dire dove posso trovare i fari bi-xeno come gli originali ma aftermarket tipo magneti marelli?
fotooooooooooooooo
"La Perlina"
Ordinata il 27/06/09 - Arrivata il 31/08/09 - In strada il 03/09/09
Quelli del concessionario sono stati ONESTISSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI!
Sticàzzi che preventivo!
Se non c'è niente di danneggiato meccanico, a parte il paraurti anteriore sono tutti pezzi facilmente reperibili in demolizione, dalla portiera sinistra, ai due passaruota al cofano, sono tutti pezzi uguali alla 500 fiat....
Del resto c'era solo manodopera per smontare, riverniciare e controllare che fosse tutto a posto.... 12000€: mamma mia che ladri....
In pratica volevano vendertene una nuova.....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Che ladri, mamma mia.
Fortuna che qualche risorsa c'è sempre. Buona fortuna!
Gruppo d'acquisto Record Monza per 500 AbarthSei interessato ad acquistare il Record Monza ad un prezzo inferiore? Mettiti in lista!
ragazzi una ventina di giorni e mi consegnano la macchinaaaaa finalmente mi ridanno il mio cinquinoooooooooo :-)
Ottima notizia!
Sarà come nuova, vedrai![]()
Gruppo d'acquisto Record Monza per 500 AbarthSei interessato ad acquistare il Record Monza ad un prezzo inferiore? Mettiti in lista!
Come han detto tutti l'importante è che tu stia bene e non ti sia fatto nulla...il resto si può riparare.....anche a me era successa una cosa simile con la mia g.punto sport....x evitare 1 coglione davanti che ha inchiodato mi sn sposato troppo a destra e c'era sto muretto del c***o....beccato in pieno...3000€ di danno....dai che la metti apposto e tornerà bella come nuova....anzi no....di più!![]()
L' importante è che non ti sei fatto nulla!