+ Rispondi
Pagina 11 di 24
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 239

Discussione: Mappatura Little White

Little White

Predefinito

per le leggi del forum si! pista o autostrada tedesca.... dai su ..

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    per le leggi del forum si! pista o autostrada tedesca.... dai su ..
    .....ti avevo provocato apposta!

Little White

Predefinito

per chi era terrorizzato dai consumi e dal fatto della benzina 100 ottani e della spesa... ripeto che i consumi non peggiorano... anzi... la benza 100 ottani non sei obbligsato a metterla.. anzi io oggi ho messo la 95 perchè non ho trovato la 100 e ti dico che ho fatto un accelerazione fino a 110 ed è stata davvero veloce rispetto all'originale.. non pensavo davvero... cmq i cv che prendi sugli aspirati saranno pochi ma valgono tanto... 10 cv su quel 1.2 è come metterne 20 su un turbo diesel.. pochi ma buoni fidatevi... alla fine la mappa costa uguale per tutti ... non è che sul 1.2 costa di più e prende meno... sono sviluppi diversi per ogni tipo di motore... con 800 euro fa tutto.. filtro scarico mappa e candele..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma per scarico cosa intendi? Un completo no di certo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    per chi era terrorizzato dai consumi e dal fatto della benzina 100 ottani e della spesa... ripeto che i consumi non peggiorano... anzi... la benza 100 ottani non sei obbligsato a metterla.. anzi io oggi ho messo la 95 perchè non ho trovato la 100 e ti dico che ho fatto un accelerazione fino a 110 ed è stata davvero veloce rispetto all'originale.. non pensavo davvero... cmq i cv che prendi sugli aspirati saranno pochi ma valgono tanto... 10 cv su quel 1.2 è come metterne 20 su un turbo diesel.. pochi ma buoni fidatevi... alla fine la mappa costa uguale per tutti ... non è che sul 1.2 costa di più e prende meno... sono sviluppi diversi per ogni tipo di motore... con 800 euro fa tutto.. filtro scarico mappa e candele..
    le mappe costano uguale tra benza e diesel da uno stesso mappatore, il problema è che per avere degli incrementi decenti ci vuole la turbina su entrambi, sennò nisba

Little White

Predefinito

no sul 1.2 il completo a mio modo di vedere non rende quanto costa...

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

poi teminale di scarico e filtro non fanno nulla, anzi, una cosa la fanno, l'effetto placebo

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    le mappe costano uguale tra benza e diesel da uno stesso mappatore, il problema è che per avere degli incrementi decenti ci vuole la turbina su entrambi, sennò nisba
    beh si ma per me va bene i risultati che sono usciti fuori.. su cilindrate piccole anche se hai il turbo non li prendi 30 cv reali.. 15 o 20 al massimo.. e sui diesel piccoli devi tener conto del fap,turbina delicata e frizione che non regge troppa coppia..

Little White

Predefinito

poi teminale di scarico e filtro non fanno nulla, anzi, una cosa la fanno, l'effetto placebo
    sarà come dici ma io ho rullato 74,6 cv e non 69 .... se l'effetto placebo regala cv e pure su un banco frenato.. allora me lo inietto con la siringa

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Infatti questo intendo..non sognatevi di prendere cavalli cambiando filtro, finale e candele..perchè non cambia nulla..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 11 di 24
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo