per le leggi del forum si! pista o autostrada tedesca.... dai su ..![]()
per le leggi del forum si! pista o autostrada tedesca.... dai su ..![]()
per chi era terrorizzato dai consumi e dal fatto della benzina 100 ottani e della spesa... ripeto che i consumi non peggiorano... anzi... la benza 100 ottani non sei obbligsato a metterla.. anzi io oggi ho messo la 95 perchè non ho trovato la 100 e ti dico che ho fatto un accelerazione fino a 110 ed è stata davvero veloce rispetto all'originale.. non pensavo davvero... cmq i cv che prendi sugli aspirati saranno pochi ma valgono tanto... 10 cv su quel 1.2 è come metterne 20 su un turbo diesel.. pochi ma buoni fidatevi... alla fine la mappa costa uguale per tutti ... non è che sul 1.2 costa di più e prende meno... sono sviluppi diversi per ogni tipo di motore... con 800 euro fa tutto.. filtro scarico mappa e candele..
Ma per scarico cosa intendi? Un completo no di certo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
no sul 1.2 il completo a mio modo di vedere non rende quanto costa...
poi teminale di scarico e filtro non fanno nulla, anzi, una cosa la fanno, l'effetto placebo
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6