Ciao a tutti ragazzi È finalmente arrivato il gran momento.. L'acquisto Ovviamente la prendo usata, è la mia prima auto praticamente, e le offerte piu convenienti (purtroppo.. qua in Sardegna il mercato dell'auto fa un pò schifo) che ho trovato sono:

- 500 Sport 1.2 05/2010 8000km 10000€ Bianco, nessun optional
- 500 Sport 1.2 06/2010 12000km 10500€ Nero, Skydome + Fendi + pacchetto ESP

Ora, considerando che il bianco è un colore piu femminile a mio parere, e amo le auto sportive ed aggressive (senza esagerare...), la mia preferenza va sulla nera che indipendentemente dal prezzo e optional mi da quel senso di sportività e aggressività perfette oltre che essere il nero un colore piu maschile. Voi cosa mi consigliereste? Al prezzo di entrambe bisognerà aggiungere il passaggio di prop. e togliere 2000€ di acconto, il resto rate
Aspetto vostri consigli e pregi o difett di entrambe

PS: Nella nera ci starebbe bene il kit cromo? Mi ispirano troppo li specchietti cromati, e metterli da soli non penso sia il massimo
PS2: Come suona l'impianto audio base? Provengo da un auto con sub + midwoofer + tweeter....
PS3: Nell'eventualità quanto mi prenderebbero per cambiarmi le casse ricablando tutto con un nuovo ampli? Spese della roba a parte, solo la manodopera...

Grazie a tutti Scusate se ho scritto troppo