Io vi parlo della mia esperienza apertura segnalazione inizio febbraio (data consegna fine gennaio) dopo 5 6 telefonate 2 3 mail mi hanno richiamato dicendomi quello che ho scritto 2 3 pagine dietro....
Io vi parlo della mia esperienza apertura segnalazione inizio febbraio (data consegna fine gennaio) dopo 5 6 telefonate 2 3 mail mi hanno richiamato dicendomi quello che ho scritto 2 3 pagine dietro....
[SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
Ordinata 11/11/2007
Arrivata in concessionaria il 08/04/2008
"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Ciao a tutti...
Io che cosa dovrei dire che ho ordinato la mia macchinina il 13 di settembre 2007 e sto ancora aspettando????
Io ho avuto fiducia nel call center...
Dopo la prima segnalazione ho aspettato un mese prima di essere richiamata ma poi sono riuscita a parlare con la logistica che mi ha confermato che verrà costruita in questa settimana dal 25 al 29 febbraio la consegna è prevista il 19 marzo... e mi hanno confermato anche che l'ordinazione è diventata definitiva... loro anno detto che potrebbe solo succedere che me la rubino durante il trasporto...
Ormai ho aspettato talmente tanto...
Speriamo bene...
Anche se oggi leggevo sul giornale che ci sono stai dei blocchi di produzione per problemi su un pezzo del 1.3 multijet...
Io ho ordinato un 1.2 benzina... ce la faranno????
Buona giornata...
Comunque a parte tutto ormai sono convinto di una cosa per avere una 500 con qualche optional in più (tettuccio, strike, etc.) ci vogliono 6 mesi di attesa!
[SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
Ordinata 11/11/2007
Arrivata in concessionaria il 08/04/2008
"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"
Assolutamente sì...
Una sofferenza che speriamo valga la pena...
Cmq, i tempi di attesa si allungano sempre di più, evidentemente gli ordini della 500 persistono e FIAT ha calcolato male anche questo, chissà se credevano di smaltire quei due mesi di coda e poi cominciare a regolarizzare la produzione....
Buon per loro vuol dire che le cose vanno per il meglio, mal per noi che ci ritroviamo tutti qui in coda...
Ah ragà ma la Clio nessuno eh ??!
Mi ha chiamato un tipo da fiat italia spa oggi dicendomi che mi sarebbe stata bloccata la settimana di produzione al 28 aprile 2008, con conseguente arrivo a maggio, in più fiat italia mi omaggia di 2 tagliandi gratis da effettuarsi al concessionario dove ho comprato la macchina.
Alla domanda: chiedo scusa ma in modo informale, come mai tutti questi slittamenti soprattutto di una macchina normalissima come la mia, un nero provocatore...
e il tizio: guardi signore la svariata mole di richieste per il bianco gioioso ci ha fatto allocare altre risorse per cercare di restare in pari con gli ordini sottraendoli però da un'altra catena, quindi la sua macchina e altre sono state slittate di consegna.
Avete capito bene, grazie e soprattutto al cercare di consegnare il bianco gioioso hanno sottratto alcune linee per la consegna delle 500 normali con il conseguente slittamento delle altre...
provo schifo signori...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Conclusione per chi non avesse inteso il messaggio di cui sopra:
per la serie, se volevo un bianco gioioso e pagavo 1000 euro in più ero un cliente migliore, mi avrebbero sicuramente caldeggiato di più e la mia macchina sarebbe arrivata prima!!!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Oggi chiamato il motor village...la 500 è gia a None in attesa di trasferimento......sicuramente non rispetteranno la consegna del 7 marzo ma almeno sono stati seri con il cliente....![]()
ho appena letto tutto il topic e vi giuro che c'è da mettere le mani nei capelli..non c'è un ragionamento sensato nella consegna..
finora non mi sono mai preoccupato del problema consegna xkè sono uno di quelli che dovrebbe (parlo al condizionale) usufruire degli incentivi 2007 ma il concessionario mi ha da breve riferito che non è possibile poichè gli è slittata la consegna..non ho parole..