Noi siamo il panico![]()
Infatti, creare il panico è il cavallo di battaglia del gruppo capitolino
E' il nostro bigliettino da visita "se famo riconosce, do annamo annamo......."![]()
La vita è quello che ti succede mentre stai facendo altri progetti
IL MIO GARAGE
http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=10019
Anche io voglio vedere Roma a Natale!!!!!![]()
PR Romagna
ragazzi io lunedi pago, scusate ma su dove studio sta settimana ha fatto la neve e non mi sono potuto muovere...non vedo l' ora de anna a fa macello in giro per romaaaaaaa!!!!!! daje romaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mitico 5ino
In prima pagina trovate tutte le informazioni in modo dettagliato
Quest'anno abbiamo deciso di riprendere con la tradizionale cena di Natale al centro di Roma. Il programma è uno dei più belli in assoluto che si possa avere per un week end natalizio e cinquecentoso. Sabato 22 dicembre 2012 ultimo incontro romano dell'anno!
Il programma prevede una passeggiata fra le vie più belle e storiche del centro di Roma, dove potete ammirare i più bei monumenti romani sotto il riflesso delle lucine e dell'atmosfera di Natale.
Successivamente si andrà al Pantheon dove andremo in un' Hostaria che da 30anni cucina piatti della tradizione romana. Il dopocena sarà tra le bancarelle di Natale a Piazza Navona e si potrà tornare per un attimo bambini facendo un giro sulla giostra…
E dopo una splendida passeggiata, ed una grossa mangiata e la visita alle bancarelle di piazza Navona, prima di andar via non puó mancare la carovana per le vie di Roma, faremo un piccolo percorso: Colosseo, Basilica di San Giovanni Via di Caracalla, Lungotevere, saliremo sul Gianicolo uno dei punti più alti di Roma, dove ci fermeremo, per ammirare il panorama che la capitale ci offre dalla splendida balconata, per poi proseguire il nostro percorso.....
Benvenuti nella favola del Natale!!!
Lista:
1-2) Gioia + BuSiS (Pagato)
3-4) Faffo + Ludovica (Pagato)
5-6) Wall.e + Mary (Pagato)
7) Richetto (Pagato)
8) Vincenzo (Pagato)
9-10) Maurito +1*
11) eu1989 (Pagato)
12) danylele
13) fede91i
14-15) Fedexxx84 + 1
16) 500_volte_SaNdRo
17-18) debby92 +1
19-20) Rustikano +1
21) Dariovee
22) Silver 47
Insomma non rimane che metterti in lista, ti ricordo che per partecipare all'incotro bisogna pagare una quato di 25 euro a persona (che comprende) da saldare entro il 12 Dicembre
Dai ragazzi vi aspettiamo, il 22 si avvicina.....![]()
La vita è quello che ti succede mentre stai facendo altri progetti
Chissà se ci sarà la neve al nostro incontro...mmm![]()
Lista:
1-2) Gioia + BuSiS (Pagato)
3-4) Faffo + Ludovica (Pagato)
5-6) Wall.e + Mary (Pagato)
7) Richetto (Pagato)
8) Vincenzo (Pagato)
9-10) Maurito +1*
11) eu1989 (Pagato)
12) danylele
13) fede91i
14-15) Fedexxx84 + 1
16) 500_volte_SaNdRo
17-18) debby92 +1
19-20) Rustikano +1 (pagato)
21) Dariovee
22) Silver 47
Insomma non rimane che metterti in lista, ti ricordo che per partecipare all'incotro bisogna pagare una quato di 25 euro a persona (che comprende) da saldare entro il 12 Dicembre
Dai ragazzi vi aspettiamo, il 22 si avvicina.....