+ Rispondi
Pagina 11 di 26
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 258

Discussione: Bombardone 2.0 vs record monza

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Allora, ho parlato poco fa con un mio amico che fa il carabiniere e mi ha detto questo:

in caso di fermo da parte delle Fdo, può essere chiesta come no, l'omologazione.
    le uniche 2 cose che possono farti, sono la sanzione per inquinamento acustico e terminale (in questo caso) non omologato oppure, nella peggiore delle ipotesi nel caso in cui sospettano qualsiasi cosa, scortarti in un officina, nominare un meccanico ausiliario di polizia giudiziaria e far controllare a lui, laddove loro non sono in grado. in quel caso il verbale aumenta in base alle modifiche non omologate e può scattare anche il fermo amministrativo.

ovvio, 9 su 10 ti chiedono patente e libretto e ciao, poi se la decima volta becchi quello a cui girano le palle o lo sceriffo di turno come ha detto il mio amico e magari ti ha fermato perché facevi il cogl****, aspettati di tutto perché li potrebbe trovare il modo di farti i peli al "baugigi"!!
    ABARTH..more power to your senses..

Con noi dal 11/08/2015
    Provincia: Brescia

Italy
     Paia ukc non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ragazzi scusate se ridomando , io volevo montare il bombardone , ma ho letto che a bassi regimi non fa un rumore eccessivo quindi se passo a 50 all'ora in terza non dovrebbe dare troppo nell'occhio , a parte che vivendo in provincia , tra l'altro vicino del maresciallo che conosco spero di non avere molto a che dire ma quanto può essere la sanzione per inquinamento acustico e scusate potete postarmi il prezzo del bombardone ? Poi scusate di voi chi effettivamente lo monta ed è stato sanzionato

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

ciao..
    c'è gente che gira skat e con il diretto e non è mai stato fermato e chi ha il monza e basta e ogni posto di blocco è suo..
    per dire io sono skat e ho un mini pance, se dico di dar gas mi senti eccome, ma andando a velocità normale, non scannando le marce botta botta, puoi anche mettere il bombardone che non vieni mai fermato!!
    dipende tutto da te e dal fattore C!
    per la multa non so, ma non penso un esagerazione, mentre il bombardone lo trovi in ottimo stato a 160/180€ e se non sbaglio costa 250€ nuovo, ma non vorrei sbagliarmi

L'avatar di Pool

Con noi dal 21/05/2015
    Provincia: Torino

Italy
     Pool non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione C

Predefinito

Io non so come funzione in altre parti d'italia, ma qui se becchi le fdo con la giornata storta che sia scarico o qualsiasi altra cosa ti mandano in revisione. Quasi 500 euro e fermo dell'auto, e parlo per esperienza diretta con un conoscente su mito qv con ragazzon (mi sembra) diretto. Altro che inquinamento acustico
    595 Competizione Cabrio ex 180 cv
    210cv 320nm / Bilstein B14 / Sabelt cuoio / Impianto Brembo da 305mm / Distanziali 1.2 cm / Short Shifter

Con noi dal 11/08/2015
    Provincia: Brescia

Italy
     Paia ukc non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

No beh io per quello mi sono salvato anche su sorpassi parecchio azzardati ,prendendo multe inferiori ma stando lì mezz'ora a convincerli, ma io da quello che ho letto su questo topic il massimo che possano farti e portare l'auto su banco da un ausiliario , se sospettano qualcosa , il discorso che per una marmitta libera la multa scatta per inquinamento acustico e nient'altro , se la tua macchina registra più cavalli solo a causa della marmitta o di parti omologate , non potrebbero sequestratela, sta di fatto che portarla da un ausiliario costa anche per loro, e il rischio che corrono e di dover spendere più soldi di quelli che poi prenderanno dalla multa che ti hanno dato , poi io non sono un carabiniere anche se vivo vicino ad un maresciallo in piena attività , che conoscendolo non si perde sicuramente per determinate stronzate , a me che fanno paura sono i vigili , quella è la razza più infame nei discorsi auto/moto/scooter dopo sicuro che anche i carabinieri nel loro giorno storto è meglio non beccarli , comunque grazie mille Sandro sapere che a bassi regimi passa "inosservata" mi fa già qualche sicurezza in più ma secondo te il miglior scarico libero qual'è?

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pool Visualizza il messaggio
    Io non so come funzione in altre parti d'italia, ma qui se becchi le fdo con la giornata storta che sia scarico o qualsiasi altra cosa ti mandano in revisione. Quasi 500 euro e fermo dell'auto, e parlo per esperienza diretta con un conoscente su mito qv con ragazzon (mi sembra) diretto. Altro che inquinamento acustico
    Pool, rileggi quello che ho scritto prima sul discorso FdO, multe, revisione straordinaria con meccanico di polizia giudiziaria ecc..
    a volte "abusano" anche del loro potere su certe cose per fare i figli di buona donna!
    Quote Originariamente inviata da Paia ukc Visualizza il messaggio
    No beh io per quello mi sono salvato anche su sorpassi parecchio azzardati ,prendendo multe inferiori ma stando lì mezz'ora a convincerli, ma io da quello che ho letto su questo topic il massimo che possano farti e portare l'auto su banco da un ausiliario , se sospettano qualcosa , il discorso che per una marmitta libera la multa scatta per inquinamento acustico e nient'altro , se la tua macchina registra più cavalli solo a causa della marmitta o di parti omologate , non potrebbero sequestratela, sta di fatto che portarla da un ausiliario costa anche per loro, e il rischio che corrono e di dover spendere più soldi di quelli che poi prenderanno dalla multa che ti hanno dato , poi io non sono un carabiniere anche se vivo vicino ad un maresciallo in piena attività , che conoscendolo non si perde sicuramente per determinate stronzate , a me che fanno paura sono i vigili , quella è la razza più infame nei discorsi auto/moto/scooter dopo sicuro che anche i carabinieri nel loro giorno storto è meglio non beccarli , comunque grazie mille Sandro sapere che a bassi regimi passa "inosservata" mi fa già qualche sicurezza in più ma secondo te il miglior scarico libero qual'è?
    come sopra..
    come terminale libero per sound/prezzo, il bombardone secondo me è il top!

Con noi dal 18/02/2011
    Provincia: Stato Estero

United States
     ScorpioSS90 non è in linea
    + Abarth

Predefinito

Io ho girato 3 mesi tutto diretto e mai fermato o altro... Poi rimesso il finale omologato perché oltre i 4000 giri non riuscivi a dialogare con i passeggeri ... Al minimo sembra un diretto in fase di accelerazione ��

Con noi dal 07/11/2014

Italy
     Mario2014 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ma voi che avete il diretto (es. Bombardone ecc o anche il Monza) siete skat ?

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Bombardone e skat è da arresto.. Troppo sgamabile.. Gia con 200 celle sei molto a rischio.. Cosi come monza e 200 celle

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

io sono salito per 5km circa su una 500a sakè e RM..... mai più
    io comunque sono skat, ma ho un altro terminale

+ Rispondi