Idem... anch'io da un po' di tempo ho acquistato e montato l'antifurto completo di modulo alzavetro e sensore urti... vanno che è una meraviglia...!!!
Idem... anch'io da un po' di tempo ho acquistato e montato l'antifurto completo di modulo alzavetro e sensore urti... vanno che è una meraviglia...!!!
io dalle foto che ho visto è una piccola centralina e un cavo , posso installarlo io ?
http://cgi.ebay.it/MODULO-ALZAVETRI-...3A1|240%3A1318
ragazzi ma montando questo modulo chiudendo la macchina si chiudono anche i vetri? e per ki ha la skydome? poi io nn ho l'antifurto, ma posso montarlo lo stesso?
No... è stato detto che il modulo alzavetro è solo un accessorio dell'antifurto... da solo non serve a nulla... infine, ciudendo l'auto con il telecomando originale, si inserisce l'antifurto e si chiudono i vetri... lo skydome per ora non è collegabile a questa funzione
io non sapevo dell'esistenza del modulo altrimenti quando ho montato l'allarme lo mettevo , ho visto uno schema e non è facile da mettere quindi si deve fare per forza in concessionaria .... di suo costa poco ma chissà di lavoro quanto chiedono
ma aprendo la macchina e tenendo premuto il pulsante scendono anche??? quello sarebbe anche interessante..
BlackJack - 12/04/2011
Chiesto Modulo aggiuntivo alzavetri per antifurto metasystem (originariamente installato) risposta di Fiat Center Roma (dopo vari consulti telefonici): "Non è legale, non possiamo installarlo.".
Che faccio chiamo il numero verde?
Io volevo metterlo su l'allarme, quale mi consigliate?
Vorrei anche il modulo alzavetri e che si interfacci con il telecomando originale dell'auto, senza dover avere un telecomando secondario..
Please modello e marca e prezzo circa.