+ Rispondi
Pagina 11 di 15
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 148

Discussione: Sto considerando un Cinquino Abarth...MA...

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

beh quando la ordini facci tante foto e postale qui
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elkine Visualizza il messaggio
    beh quando la ordini facci tante foto e postale qui
    Questo e' poco ma sicuro (se il sogno si realizza)
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

Ciao,
    io ho la 500 Abarth (amzi, a dire il vero bisognerebbe dire Abarth 500, perché è proprio un'altra macchina...) ho letto tutto quanto hai scritto e prendo atto che sei una persona che intende scegliere la sua auto con il cuore, piuttosto che con la testa. Che dirti? Io sono di parte... Avevo una Focus II rimappata da 150 CV, ho mollato tutto e ho preso l'Abarth... Se sono contento? Direi disì, a parte che sono rimasto a piedi due volte per il famoso problema della pompa frizione (ma so che adesso c'è stato un richiamo generalizzato, anche grazie alle nostre segnalazioni.... - detto tra parentesi ho rotto le palle un sacco al numero verde Abarth e non per me, ma per tutti quelli che sarebbero venuti dopo di me)...
    Ho letto tutto e ti dico, a me la Mito non piace, ma è una cosa personale, come motore sia Mito che Abarth 500 vanno bene e la Abarth a 130 è uno spettacolo..., anche oltre

Quote Originariamente inviata da Ferrarista500 Visualizza il messaggio
    Quando vedo una Mito mi dico "bella!"...ma quando vedo un 5ino Abarth mi batte il cuore quasi come se fosse un Ferrari

Fatti l'Abarth e poi mi ringrazierai.... e se te lo dico io.... ci puoi credere....

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

Si...ma come ho detto il problema rimane quello: confort vs passione (non che la mito non mi piaccia)
    che cavolo ci fai col confort? piuttosto mi fai sapere una cosa? quando l'ho presa io, sconto 0, adesso con la crisi che c'è che sconto fanno?
    Ultima modifica di messerschmitt; 22/01/2009 a 13:51:30

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    che cavolo ci fai col confort? piuttosto mi fai sapere una cosa? quando l'ho presa io, sconto 0, adesso con la crisi che c'è che sconto fanno?
    Meno di 0 .

Con noi dal 24/11/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Messerschmitt, ti ringrazio per il tuo intervento. L'Abarth la dovrei ordinare a maggio (ormai ho deciso). Non ce la farei a mollare il 5ino, al limite preferirei tenere quello attuale.

X quanto riguarda lo sconto...non so. Se do la mia in permuta non credo che si possa fare molto. Vedremo.

La cosa che devo chiarire ora e' il colore. Vorrei farla di un colore fuori gamma e devo capire se la Fiat accetta ordini "personalizzati" (pagando quello che serve entro il limite del ragionevole) anche se non sei Victoria Beckham. Al limite la prendo bianca e la faccio riverniciare dopo.

Sto considerano l'argento (come il mio 5ino attuale), il blu scuro metallizzato o forse il rosso metallizzato.

Vedremo. Diamo tempo al tempo
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

Con noi dal 24/11/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Ah...dimenticavo. Mi piacerebbe anche fare il corso di guida Abarth. Qualcuno l'ha fatto?

(Ritirata 05/05/08)

L'avatar di Garrett

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Torino

Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Messerschmitt, ti ringrazio per il tuo intervento. L'Abarth la dovrei ordinare a maggio (ormai ho deciso). Non ce la farei a mollare il 5ino, al limite preferirei tenere quello attuale.

X quanto riguarda lo sconto...non so. Se do la mia in permuta non credo che si possa fare molto. Vedremo.

La cosa che devo chiarire ora e' il colore. Vorrei farla di un colore fuori gamma e devo capire se la Fiat accetta ordini "personalizzati" (pagando quello che serve entro il limite del ragionevole) anche se non sei Victoria Beckham. Al limite la prendo bianca e la faccio riverniciare dopo.

Sto considerano l'argento (come il mio 5ino attuale), il blu scuro metallizzato o forse il rosso metallizzato.

Vedremo. Diamo tempo al tempo
    azz sarà strana di quel colore... arrivato a questo punto io andrei di nero opaco...

Con noi dal 24/11/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Garrett Visualizza il messaggio
    azz sarà strana di quel colore... arrivato a questo punto io andrei di nero opaco...
    Si...ma il nero opaco c'è sempre tempo per farlo (e' un film).

A me piacerebbe un colore un po' particolare...un colore di classe che contrasti l'aggressività naturale dell'Abarth.

Tanto per intenderci, recentemente ho visto una Ferrari Enzo blu scura. Era bellissima. La tranquillità e la classosita' del colore creavano un bellissimo contrasto con l'aggressività naturale della Enzo.

Detto questo, una Enzo la prenderei Rossa potendo

(Ritirata 05/05/08)

L'avatar di Garrett

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Torino

Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

be per elegante cè tipo il marrone micalizzato della nuova Y che è fenomenale...

Ricordati che compri una 500 non un 599....

+ Rispondi
Pagina 11 di 15
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo