beh quando la ordini facci tante foto e postale qui![]()
beh quando la ordini facci tante foto e postale qui![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Ciao,
io ho la 500 Abarth (amzi, a dire il vero bisognerebbe dire Abarth 500, perché è proprio un'altra macchina...) ho letto tutto quanto hai scritto e prendo atto che sei una persona che intende scegliere la sua auto con il cuore, piuttosto che con la testa. Che dirti? Io sono di parte... Avevo una Focus II rimappata da 150 CV, ho mollato tutto e ho preso l'Abarth... Se sono contento? Direi disì, a parte che sono rimasto a piedi due volte per il famoso problema della pompa frizione (ma so che adesso c'è stato un richiamo generalizzato, anche grazie alle nostre segnalazioni.... - detto tra parentesi ho rotto le palle un sacco al numero verde Abarth e non per me, ma per tutti quelli che sarebbero venuti dopo di me)...
Ho letto tutto e ti dico, a me la Mito non piace, ma è una cosa personale, come motore sia Mito che Abarth 500 vanno bene e la Abarth a 130 è uno spettacolo..., anche oltre
Fatti l'Abarth e poi mi ringrazierai.... e se te lo dico io.... ci puoi credere....
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Messerschmitt, ti ringrazio per il tuo intervento. L'Abarth la dovrei ordinare a maggio (ormai ho deciso). Non ce la farei a mollare il 5ino, al limite preferirei tenere quello attuale.
X quanto riguarda lo sconto...non so. Se do la mia in permuta non credo che si possa fare molto. Vedremo.
La cosa che devo chiarire ora e' il colore. Vorrei farla di un colore fuori gamma e devo capire se la Fiat accetta ordini "personalizzati" (pagando quello che serve entro il limite del ragionevole) anche se non sei Victoria Beckham. Al limite la prendo bianca e la faccio riverniciare dopo.
Sto considerano l'argento (come il mio 5ino attuale), il blu scuro metallizzato o forse il rosso metallizzato.
Vedremo. Diamo tempo al tempo![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Ah...dimenticavo. Mi piacerebbe anche fare il corso di guida Abarth. Qualcuno l'ha fatto?
(Ritirata 05/05/08)
Si...ma il nero opaco c'è sempre tempo per farlo (e' un film).
A me piacerebbe un colore un po' particolare...un colore di classe che contrasti l'aggressività naturale dell'Abarth.
Tanto per intenderci, recentemente ho visto una Ferrari Enzo blu scura. Era bellissima. La tranquillità e la classosita' del colore creavano un bellissimo contrasto con l'aggressività naturale della Enzo.
Detto questo, una Enzo la prenderei Rossa potendo![]()
(Ritirata 05/05/08)
be per elegante cè tipo il marrone micalizzato della nuova Y che è fenomenale...
Ricordati che compri una 500 non un 599....![]()