Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
L unica è cambiare body computer.
Da quel che ho visto finora,se il postmontaggio lo faccio in una Abarth avente il quadro a lancette ma gia il body prodotto da febbraio 2014(quindi uguale alle versioni nate con tft),tutto diventa come se fossero anch esse nate con il tft.
Inoltre non ho l errore sul quadro "body computer assente",errore che tutte le altre con body piu vecchio hanno,a causa del mancato riconoscimento da parte del quadro strumenti del codice iso del vecchio body.
Ciao Alex,ma non è che se io ordino un body nuovo per averne uno che supporta il cruscotto,c'è il rischio che me ne mandino uno vecchio che per la mia 2010 va bene? (Magari hanno delle rimanenze in magazzino)
Non sarebbe fattibile procurarsi il numero di telaio di un'abarth recente con cruscotto digitale e richiedere un body per questo telaio più recente?
Così siamo sicuri che è un body che supporta il tft
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
No no,i body seguono l evoluzione dei software.gia adesso te ne danno uno che é aggiornato al 2015.
Comunque non puoi ordinare un body di un altra vettura,in quanto esso contiene il codice chiavi e la configurazione di quella specifica vettura.infatti se lo ordini,ne prelevano uno vergine alla ricambi e poi viene programmato da fiat con i dati del tuo mezzo.