alex organizzare un evento/raduno vuol dire mettere in gioco molti fattori, come ad esempio ristoranti, gestori, parcheggi, e altro.
Il fatto di sapere e di avere "CERTO" il numero di partecipanti e le quote prima, fa' in modo che chi organizza (I PR) sappiano esattamente come gestire le cose e non ci rimettano soldi di tasca propria. Se non sei sicuro in partenza di partecipare a un'evento (perche' sei malato, perche hai altri impegni, etc etc) non confermare la tua presenza o non "asserire" con ti faccio sapere il prima possibile.
La mia non vuol essere una critica e non voglio fare il figo, voglio solo far capire che dietro a ogni evento c'e' una PESANTE ORGANIZZAZIONE che da UTENTE non si vede.
Chiedo scusa gia' da ora se "leggerai" il mio messaggio come offensivo o critico, ma e' giusto chiarire questa cosa.
Come ha detto Gioia termine ultimo domani per il pagamento.
Se ci sono problemi contattate Gioia oppure il sottoscritto sul cell.

l'altra volta eravamo indecisi xke volevamo visitare bracciano ma con questo tempo se becchiamo pioggia dove andiamo.. ti ringrazio x adesso ti faccio sapere prima possibile!
Rispondi quotando

GPL 
, punto terzo faccio sapere prima possibile cioe faccio il pagamento prima possibile, non e' che prendo l'impegno senza pagare la quota poi mi presento al raduno.