scusa, ma non capisco il problema, clicchi il pulsante e da auto passa a manuale... quando la spegni poi torna auto, ma non è così drammatico... eheh pensa che io uso all'80% l'automatico... è una figata eheh
scusa, ma non capisco il problema, clicchi il pulsante e da auto passa a manuale... quando la spegni poi torna auto, ma non è così drammatico... eheh pensa che io uso all'80% l'automatico... è una figata eheh
Eh si, appunto! Tu che la usi all'80% con l'auto sono convinto che vai bene! Ma io che la uso al 100% manuale, e che ci salgo e scendo, quindi accendo lì'auto 10 volte al giorno minimo, sai che palle???
Dai, come dafoult dovrebbero far che come sei sceso te la trovi!
E' come se ogni volta devi inserire o togliere il tasto SPORT!
Se arrvi che è disattivato, quando la riaccendi lo trovi così!!!
Ma dai, alla fine ormai è un gesto che faccio naturale, accendo, metto cintura, apro capote (ovvio) premo l'1 e stacco AUTO e parto...
E alla fine mi dimentico di tutto, e me la GODOOOOO!!!!
Ha haaaaaa... Stupenda! Semplicemente.
Ciao!
sì è troppo stilosa! io a cliccare i bottoni godo... è come avere kit ahahah
Si ma l'abitudine di non leggere i manuali sembra sia una scelta logica. Io vendo orologi e su tutti, da 200 a 200 mila euro c'è scritta la stessa identica cosa che nessuno legge e vuole leggere: Mai cambiare il datario dalle 21 PM alle 3 AM, mai fare la doccia con l'orologio al polso.
Per quest'ultima vale la risposta scontata dei clienti (romani)....aoh, ma è subbbaqqquo!!!! come ad intendere è eterno ed indistruttibile!
RRRroaaarrrrrrrrr!!!
Ma scherzi?!?! il tempo che intercorre tra uscita dell'ufficio - parcheggio e la capote si apre da sola.... *.* manca solo la colonna sonora di Top Gun![]()
Buongiorno a tutti i Cinquecentisti!!! Sono un nuovo iscritto e da poco possessore di una 500 C blu con capote avorio... ho letto le vostre utilissime discussioni e vorrei qualche consiglio per la manutenzione della capotte...
Quali prodotti bisogna usare per pulirla?
Esistono dei prodotti da utilizzare per proteggere e rinnovare la sostanza che ricopre la capotte da freddo e umidità?
Dove si trovano questi prodotto? In FIAT o altri negozi specializzati?
Ogni quanto bisogna utilizzarli?
Mi sarebbe d'aiuto avere l'opinione di qualcuno che si è già trovato "sul campo" e parla per esperienza...
Il libretto istruzioni FIAT è piuttosto vago in merito..
Grazie a tutti sin d'ora!
Per ora -l'auto ha de anni- l'ho solo lavata manualmente con acqua e sapone (qualche volta ci scappa anche lo shampoo per la carrozzeria, che in teoria è troppo aggressivo ma in pratica...).
Per l'impermeabilizzazione, so che sul forum qualcuno la fa... vediamo se sanno risponderti. Credo che come prodotti si affidino al sito lacuradellauto.
Io, boh, finchè vedo che tiene bene l'acqua non penso di far nulla. Finchè la barca va...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Grazie Diego per le tue preziose informazioni..leggo che abbiamo esattamente la stessa vettura, blu bastian contrario con la capotte avorio!!
Qualcun' altro può darmi qualche consiglio sui prodotti che Diego ha citato?
Potrei iniziare lavandola con acqua e sapone neutro e poi proteggendola con un prodotto per renderla idrorepellente? ne ho visti alcuni sul sito de "la cura dell'auto"... qualcuno ha esperienza?
Grazie.
P.s. Diego un'altra domanda.. ma l'auto ha il cassettino portaoggetti??? Sulle istruzioni è indicato ma nella mai 500 non lo trovo..o meglio lo vedo sotto la plancia ma non riesco ad aprirlo.. non capisco se è una predisposizione o se è semplicemente bloccato.. il tuo com'è?
Grazie