Sono degli incompetenti... Avevo in mente il tuo volante (preso meglio) che a te hanno sostituito e a me no![]()
Sono degli incompetenti... Avevo in mente il tuo volante (preso meglio) che a te hanno sostituito e a me no![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Ma davvero ti fanno storie? non ci posso credere...vabbè che io conosco il capofficina e accettatore per motivi di lavoro ma avevo una microbolla che manco si vedeva e me l'hanno sostituito senza problemi. Figurati se fosse stato spellato sul serio! maaaaahhhhh
Kayman ti porto il mio volante?![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Io come ti ho detto l'ho rovinato un po per essere sicuro che me lo sostituissero..
Dovrebbe arrivare sta settimana..![]()
Bhuhahaha, fagli un taglio alla parte superiore allora .
Io veramente a volte non capisco chi ci mettono .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Ho il morale a pezzimi passa tutta la voglia....
Clicca qui
Facile kine! chiama la sede centrale fiat,vedi che ti dicono, ho fatto la stessa storia però con il dpf mi hanno restituito i soldi dei 2 cambi di olio, le officine a volte o molto spesso sono incompetenti!
Giuseppe... che numero?![]()
Clicca qui
è il numero assistenza clienti fiat, ora non lo ricordo..ma se lo trovo lo metto, me lo feci dare direttamente in concessionaria..
Ogni volta che leggo il topic del volante lounge spellato, mi convinco sempre più di aver fatto benissimo a evitare come la peste quel volante avorio.......
bleah!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!