+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 114 su 114

Discussione: my gp 2xx cv by rpcorse

The Player

Predefinito

si si infatti sull'estetica ribadisco che nonostante le auto da circo a me non piacciono...questa è veramente degna di nota e ben fatta con idee molto originali ed è ben realizzata....

L'avatar di MICHELOSPRINT

Con noi dal 24/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     MICHELOSPRINT non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    beh player..la punto diesel non è stata concepita come macchina prettamente sportiva..è più che altro un polmone..riuscire a tirare fuori 200 cv e ribaltarne così l'estetica con un lavoro cmq abbastanza "sobrio" non è impresa facile,secondo me..e penso che il termine "bestia" sia cmq da prendere con le molle..

ti do cmq ragione sul fatto dell'elaborazione di un aspirato..quello è più complesso come lavoro..a meno che non si ricorra a kit turbo già fatti,come avviene per le s2000..
    sinceramente nn la definirei proprio un polmone...ho avuto prima della 500 una grande punto1.9 con scarico skat e mappa e ti posso garantire che andava piu della500 abarth mappata magari non nello 0-100 ma dopo la terza nn c'è proprio storia

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MICHELOSPRINT Visualizza il messaggio
    sinceramente nn la definirei proprio un polmone...ho avuto prima della 500 una grande punto1.9 con scarico skat e mappa e ti posso garantire che andava piu della500 abarth mappata magari non nello 0-100 ma dopo la terza nn c'è proprio storia

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MICHELOSPRINT Visualizza il messaggio
    beh mi pare ovvio..la 500 abarth ha un cambio cortissimo..l'allungo non è che sia propriamente il suo forte..parlo per la mia almeno..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12

Permessi di invio