Io l'ho comprata e devo dire che anche se plastica, fa la sua "porca" figura sul cinquino!
Unico neo, la macchina deve stare ferma per un paio di giorni...sigh!!!
500millesima -->> http://www.500millesima.fiat500.com/alexpasa
Ragazzi ieri ho ordinato l'a-bar e la modonatura cromata sul cofano e ho alcuni dubbi se potro montare a bar nella lounge e come si fa!!!
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
l'a-bar puo essere montato solo sulla Lounge perche ha gia gl inserti cromati all'anteriore.
Per montarlo non ci vuole nulla, levi la striscia adesiva centri e incolli stop il gioco e fatto.
Non usare la macchina per le successive 12 ore, cosi la colla prende meglio e non e esposta al caldo.
L'A-Bar non ha il biadesivo come la modanatura cofano.
Va incollato con una speciale colla venduta da Mamma Fiat!
Visita il mio garage, troverai delle foto con l'A-BAR.
...ovviamente l'auto non deve essere stata usata neanche prima od esposta al sole,ricordati di lavarla e non usare polish,cera o shampoo con cera per detergere la zona su cui applicare i pezzi che deve essere pulita ma non scivolosa. Non staccare subito la carta adesiva di protezione alla zona adesiva ma fai quanto segue:
per centrare usa scotch da carrozziere usando punti di riferimento riscontrabili sui pezzi da incollare,può essere utile farsi una dima in cartoncino bristol oppure posiziona i pezzi sempre con nastro da carrozziere e senza togliere la carta di protezione dai pezzi lato adesivo lasciando in posizione il nastro di riferimento.
Non usare taglierini o attrezzi metallici sulla o vicino la carrozzeria!
Prendi una sedia e lavora comodo e quando non sei stanco.
Rifletti bene prima di eseguire,hai tutto il tempo e non fare di fretta!
Ho letto mò il topic che dice che non è biadesivo,in tal caso fallo fare dal carrozziere che è meglio.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
quoto .....L'ABAR DEVE ESSERE MONTATO DA UN CARROZZIERE ...si deve usare DOW CORNING ...una colla nera ( quella dei parabrezza) ...altrimenti una volta messa la colla se non fatto bene rovinio tutto ( nel mio garage foto a-bar) per la modanatura e' piu sempolice ...ha il biadesivo devi solo fare attenzione ad avere OCCHIO e centrarla
a bar mio garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...arage_photo=77
modanatura http://www.cinquecentisti.com/forum/...age_photo=6048
Ultima modifica di Viper; 28/06/2009 a 12:08:30
..unisco i topic
Ragazzi fatto!!!messo!!!!e stupendo al più presto mettero foto del a bar e della modanatura cromata,mi sono costati a-bar 170euro e la modanatura cromata 94euro sono buoni voi????'
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
Ciao a tutti,
ieri h visto "dal vivo" finalmente una 500 lounge rosso sfrontato (come la mia!) con A-Bar e modanatura sul cofano. E' semplicemente meravigliosa!
Il rosso è il colore che meglio di tutti (secondo me) si adatta alle cromature.
Però cavolo, non si possono spendere 250€ + manodopera per due pezzi di plastica argentata!!!!!