In effetti è strano che sia vuoto in basso, considerando che ha più coppia e più in basso rispetto al 1.2...
In effetti è strano che sia vuoto in basso, considerando che ha più coppia e più in basso rispetto al 1.2...
[CENTER]
Ho letto, tra qualche post decente/utile solo un sacco di polemiche futili verso il nuovo..... bisognerebbe confortare chi ha ordinato questa macchina nella lunga attesa.... lo sapete tutti che l'attesa e il sapere/non sapere è una cosa angosciante a volte....
"non bisognerebbe comperare a scatola chiusa..." come ha scritto qualcuno indietro come David o Sfrenato esiste quella "cosa" chiamata garanzia.....
Comunque sia.. Matteo e tutti gli altri che la stanno aspettando: state tranquilli ^_^
secondo me questa discussione si può chiudere...il twin è in produzione....non in standby....quindi tutto il resto sono solo parole buttate al vento
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
Salve a tutti .
Da circa una settimana sono possessore della 500C 0.9 TwinAir 85cv Lounge.
A oggi tra io e mia moglie abbiamo fatto circa 400 km .
La cosa che vorrei dirvi è che quasta macchina è assolutamente favolosa.........
Il motore da una sensazione di leggerezza e risponde ottimamente ai comandi.
Io sono anche possessote di una Golf 6 con motore TSI 122 CV , ma vi assicuro che il divertimento e le sensazioni che si provano conducendo la 500 non ha eguali.
Entusiasta.
Sono felice di aver acquistato tale autovettura .
Ah!perciò avremo un piccolo richiamo?speriamo sia una cosetta veloce!
si possono sapere i numeri di telaio interessati?????magari il richiamo è per quelle prodotte per il lancio
gasato dal 16/10/2012
va beh adesso mi informo .....
gasato dal 16/10/2012
OT...un piccolo appunto,il diesel Multijet è stato anche prodotto(senza DPF)per la nuova Ypsilon Momo Design e sviluppava ben 105 cavalli..!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.