piola ho appena telefonato all' officina fiat qui a Bolzano...mi hanno detto cambio olio e filtro (e nient'altro!!!) circa 120 euro
piola ho appena telefonato all' officina fiat qui a Bolzano...mi hanno detto cambio olio e filtro (e nient'altro!!!) circa 120 euro
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
quindi quei 40€ sarebbero per il filtro aria condizionata?
ma se io non lo volessi cambiare?
che ***** di arraffoni
sei gentilissimo comunque!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
al massimo posso aggiungere un po' d'olio pugliese doc e vedi come se la sgasa il mio 1.2!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
MA SOPRATTUTTO il filtro dell'aria condizionata non lo posso cambiare tra 10mila km quando farò il tagliando?
sulla vecchia punto in 4 anni non l'ho mai cambiato![]()
avevo una punto grigia tre porte, con la fiancata destra incassata ( perchè parcheggiando una colonna non si era spostata) e un incisione camuna sul cofano ridipinta divinamente da mio padre!!! ci mancava il porta pacchi sul tetto e quando partivamo per il mare sembravamo una famiglia dell'Uzbekistan!
comunque io gli ho chiesto cambio olio+ filtro non vedo perchè lui ci ha buttato assieme anche il filtro aria condizionata!
già mi volevano infinocchiare con la sistemazione della carrozzeria e adesso pure con il cambio dell'olio!
io direi basta fiducia in questi zozzoni!