Ritirata a Novembre '07 --> DL
Mia amica ritirata la scorsa settimana -->DP
la mia termina con WC.........che nessuno pensi male:::
::
:..significa WORLD CHAMPION:baby::baby::baby:
la mia inizia con DM e spiega perfettamente la reazione che ho avuto quando ho visto la prima volta il mio cinquino...... DIO MIO wowwowwow
era troppo bella la mia piccina.....
La mia è DM
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
non ci crederete...ma ieri ho incrociato una 500 qui a Reggio Calabria, immatricolata a Cuneo con le prime lettere della targa BS!!!! possibile che ancora ci siano tali giacenze?!!?!?!?! io non avrei mai accettato una targa così vecchia....i BS se non ricordo male erano del 2001!!!!!!!
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
la mia DR ritirata il 25 giugno....
1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...
La mia inizia con DK _ _ _ FN
Comunque mi è capitato di vedere in giro dalle mie parti un paio di 500 targate DE con il numerino al lato 08... Ma la targa DE risale al 2006 !!! Ti credo sul fatto del tuo avvistamento, anche se non riesco a capire come mai !!!