mmm si... ma perchè nera?!? perde tutto il suo fascino, non si vedono le forme..
io l'avrei presa bianca..
ma perchè nera? nera è da sport non da lounge..
ma perchè nera? si vedono i graffi (toccata di..)
ma perchè nera? sei proprio scema..
sarà invidia?!
e poi se a uno piace la macchina scura.. saranno fatti suoi?!?
sarà elegantissima e aggressiva e sopratutto sarò soddisfatta della scelta.. è la provocatrice che mi ha scelto..
tanto poi appena ci montano su rosicano si si!!
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
Ah ok "offendono" era tra virgolette...visto il termine forte pensavo ad altro![]()
![]()
Personalmente ribadisco, il verde libero e bello non piace!!
Con questo non voglio "assolutamente" sminuire l'acquisto di Luisa (non mi permetterei MAI)
Un mio parere in merito ad una colorazione che non mi fà impazzire tutto qui..
Luisa goditi il Cinquino!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Luisa è molto bello il verde invece, non l'avevo mai vista...
E poi la scelta del colore è personale..
Io l'ho scelta gialla =) =) =) =) =)!!!!!!!!!
Complimenti....
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
Ragazzi partite dal presupposto che chi critica il vostro Cinquino è "solo per invidia" qualunque sia il colore.. (ma il verde nu me piace proprio) la mia non è invidia sia chiaro, anche perchè l'ho ordinata quindi!!
Magari sono un pò "scocciato" del fatto che voi la guidate ed io no..:confused: