Bhe potevano anche azzardare a mettereil cambio della GPA...non sarebbe stata un'idea malvagia..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Se qualcuno ha letto i miei articoli precedenti , in Fiat stanno progettando un cambio denominato C625 un doppia frizione piu piccolo del C635 ( leggendo le sue dimensioni sembra fatto a posta per entrare nella 500 ) , Ha 6 marce con 250nm di coppia max e secondo le slide l'introduzione sul mercato dovrebbe essere propio il 2012 , non mi stupirei se la 500 abarth americana lo monterebbe di serie .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
ti ringrazio per le delucidazioni sugli intrecci aziendali in casa fiat,cmq chissà quando vedremo sulle nostre questo nuovo cambio a doppia frizione.....,per un prezzo più basso per questa "competizione",sono perplesso,ricordando quanto chiedevano per la 0-100,un esseesse con record monza e cerchi standard.
Prima ho fatto un rapido calcolo..escludendo la livrea speciale con cerchi TF inclusi la Competizione potrebbe avere un prezzo "onesto" se stesse tra i 30 e i 35000..cosa di cui dubito fortemente contando che se non sbaglio la Opening Edition si aggirava su cifre simili ed era in edizione limitata..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sì, forse mi sbaglio era sui 26000..comunque ora non resta che aspettare e vedere a che prezzo la propongono..spero mi stupiscano ma francamente non mi aspetto nulla al di sotto dei 45000€..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Secondo me ci sparano un prezzo che sta tra i 30.000 e i 35.000 euro ( praticamente quanto ho pagato la M3 LOL ) .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.