mi piace festeggiare per il gusto dell'amicizia...non per tirare indietro gli anni, quello lo fa solo il tuo entusiasmo per la vita!!!
![]()
Però, se riesci, vieni giovedì...se no resti vecchio tu!![]()
mi piace festeggiare per il gusto dell'amicizia...non per tirare indietro gli anni, quello lo fa solo il tuo entusiasmo per la vita!!!
![]()
Però, se riesci, vieni giovedì...se no resti vecchio tu!![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
Tanto per sapere... quante ore è rimasta "originale"???![]()
Fai finta di niente..non infierire, lo sai che pape, alla sua età, ogni tanto ha degli scompensi...
...poi se non mette le lenti non vede bene cosa scrive...gli acciacchi della vecchiaia
Ehhh...facciamo presto noi a ridere e a scherzare, che non abbiamo quei problemi!![]()
![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Ultima modifica di fzr_R6; 28/11/2011 a 10:33:44