+ Rispondi
Pagina 12 di 27
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 269

Discussione: Come vi trovate con la vostra 500 abarth?

Con noi dal 15/05/2016

Italy
     marcusfva non è in linea

Predefinito

Personalmente mi trovo bene con la piccola Abarth, tranne che per la posizione di guida infame ed innaturale nonostante abbia anche montato le staffe più basse per il Sabelt. Se non è l'unica auto che guidi e se sei abituato alle posture pressoché perfette dei sedili sportivi delle auto premium, ogni volta che sali su questa ti prende male. Devo fare un salto alla Eltech e farmi preparare una base di seduta che mi permetta di avere un migliore compromesso tra braccia e gambe.

L'avatar di Big500

Con noi dal 12/06/2011
    Provincia: Foggia

Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcusfva Visualizza il messaggio
    Personalmente mi trovo bene con la piccola Abarth, tranne che per la posizione di guida infame ed innaturale nonostante abbia anche montato le staffe più basse per il Sabelt. Se non è l'unica auto che guidi e se sei abituato alle posture pressoché perfette dei sedili sportivi delle auto premium, ogni volta che sali su questa ti prende male. Devo fare un salto alla Eltech e farmi preparare una base di seduta che mi permetta di avere un migliore compromesso tra braccia e gambe.
    Sportività e scarsa comodità, sono un classico.
    Credo che sia il prezzzo da pagare.
    Una 500 Abarth si fa notare; e questo piace all'anima.

L'avatar di Dario Abarth

Con noi dal 02/08/2016
    Provincia: Milano

Italy
     Dario Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

a distanza di quasi un anno dall acquisto devo dire di essere contento, per ora non trovo particolari difetti.
    la posizione di guida non e' sportiva ma permette di usare l auto in ogni situazione senza particolati problemi.
    da guidare e' molto molto divertente, l unica cosa che non apprezzo molto e' lo sterzo che trovo ''gommoso''
    e poco preciso a velocita' sostenuta, migliora in modalita' sport ma non abbastanza secondo me.
    comunque abbiamo un mezzo unico nel suo genere e sicuramente la ricomprerei.

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

beh, lo sterzo in modalità normal direi che proprio non è sportivo per nulla, e questo è un bene nell'incedere cittadino visto che, tra l'altro, già i cerchi impongono un'angolo di sterzata non da citycar...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Big500 Visualizza il messaggio
    Nei sedili Abarth,che siano i Sabelt o quelli stock,non c'è nulla di sportivo se non il look...tutto è compromesso dalla seduta stile furgone a cui non si può porre rimedio; infatti dopo 7 anni non ho ancora trovato la mia posizione ideale e dopo un lungo viaggio ho sempre un fastidio perdurante al nervo sciatico della gamba destra! LOL
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpiotoss Visualizza il messaggio
    Nei sedili Abarth,che siano i Sabelt o quelli stock,non c'è nulla di sportivo se non il look...tutto è compromesso dalla seduta stile furgone a cui non si può porre rimedio; infatti dopo 7 anni non ho ancora trovato la mia posizione ideale e dopo un lungo viaggio ho sempre un fastidio perdurante al nervo sciatico della gamba destra! LOL
    è vero!
    io tento sempre di regolare lo schienale, ma non trovo mai la posizione perfetta, sento sempre che manca qualcosa, fortunatamente dopo averla accesa mi distraggo
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Big500 Visualizza il messaggio
    In questo specifico caso però la scomodità non è sintomo di sportivitá perché i sedili, come dice giustamente @Scorpiotoss , sono scomodi a prescindere, troppo alti sia gli stock che i Sabelt: sui primi puoi regolare in modo "basculante" la seduta ma si ha sempre l'impressione di essere leggermente infossati seppur posti poco più in basso, mentre sui Sabelt sembra di stare su un seggiolone Chicco, tarrattengono bene ma sono altissimi e non regolabili, uno dei motivi per cui non li ho comprati.

Scomodità ok, ma che sia "sportiva", tipo a me dell'assetto rigido o dello sterzo che non ha quasi angolo di sterzata non mi interessa, anzi ci sta, ma su una vettura sportiva non è bello avere una seduta da seggiolone... non è furgone sta macchina!

Dunque hanno solo un "aspetto" sportivo, ma lungi dall'essere considerati tali...
    Ultima modifica di Nik079; 17/01/2017 a 21:00:24

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    beh, lo sterzo in modalità normal direi che proprio non è sportivo per nulla, e questo è un bene nell'incedere cittadino visto che, tra l'altro, già i cerchi impongono un'angolo di sterzata non da citycar...
    Lo sterzo è duro ma poco diretto, per assurdo lo era molto di più la mia vecchia Y del 2002 (divertente da guidare seppur senza potenza).

Ma non importa, è bellissima lo stesso da condurre...

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Quindi i Sabelt sono un seggiolone e come seduta sono meglio gli stock...A volte certi commenti li trovo alquanto esagerati...

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Io sul 180 quando ho fatto il test drive non mi sono trovato male sono 1.72 non ho spostato neppure una regolazione di come lo ho trovato... L'unico dubbio è la durezza, spero di trovarmi bene la ho ordinata con sedili in pelle con schienale in carbonio.

+ Rispondi
Pagina 12 di 27
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo