Si ciao
Ho montato il contachilometri tft pre restyling, feb-2015, funziona tutto , data e ora funzionano bene ma lampeggiano i km, cosa deco chiedere in Fiat ? Allineamento proxy bast a sistemare ? , dato che questo ha meno km dell mia , posso farli aumentare ?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Salve ragazzi ho appena preso una fiat 500c del 2011..
Il vekkio proprietario ha montato gli stop e il contachilometri del modello 2016..mi funziona tutto alla perfezione blue&me km reali la grafica ecc ecc...l unica cosa che non mi funziona è la frenata assistita e l aiuto dell' acceleratore lasciando la frizione...in diagnosi delphi..mi esce l errore nella strumentazione "nodo freno " unico errore che trovo in diagnosi...ho provato anke nell abs ma "nessun guasto " ho provato sul body con lo stesso risultato "nessun guasto"...vorrei chiedere a voi se potreste darmi una mano...grazie anticipatamente...(Non sono mai stato in un forum scusate se sbagli qualcosa)