Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Si è vero...da novembre 2014 devono essere necessariamente di serie sia i sensori di pressione che l'Esc, indipendentemente dal display tft, l'unica differenza è che quest'ultimo ti segnala proprio quale ruota è sgonfia, il display tradizionale ha solo una spia rossa che si accende quando rileva qualche anomalia. Comunque sono d'accordo con @r0mualdo e @Spoiler , a me il tft non piace proprio. Il tradizionale è più vintage!
Il sensore si può montare solo su gomme flat e su cerchi appositi che le supportano.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
bah.. sensori di pressione gomme obbligatori mi sembra davvero troppo... non c'è limite alla superfluità
ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17
Dovrebbe essere una normativa emanata dall'Unione Europea per garantire la sicurezza...in realtà a mio parere ci sono cose più utili alla sicurezza rispetto ai sensori di pressione, come ad esempio i fendinebbia, soprattutto qui al nord in cui passiamo tre/quattro mesi l'anno immersi nella nebbia! Se al posto di montarmi di serie i sensori mi avessero messo i fendi (che purtroppo sono optional e che sono stato costretto ad aggiungere, vista la zona in cui abito) sarei stato più contento! Comunque mi sa che sono andato off topic, scusate!
![]()
Ultima modifica di MichaelEffe; 11/01/2015 a 17:38:30
ciao ragazzi.
sono andato oggi ad informarmi per il tft (il codice è questo ora 735613845)
mi han detto che Fiat non prevede il tft per le 500 precedenti..quindi l'unica è prendere e provare..ma dato il prezzo bisogna aspettare qualcuno a cui non mancano =)
io lo cambierei solo per la visibilità ridotta di quello che ho..anche se avrei preferito che avessero dato la scelta tra il conta km digitale o analogico sempre mostrato digitalmente...
salve raga
sono in attesa di ritirare la mia 500S bianco gelato con quadro digitale tft 7",cerchi da 16,sensori parcheggio ecc.... io trovo che il dgt tft sia un tocco nuovo nella 500 al passo con i tempi di oggi dove già molte auto lo montano.io prima di comprare la 500 l'ho voluto provare sia di giorno con il sole che di notte (in galleria) e devo dire che è favoloso.non è il mio primo quadro strumenti digitale ho avuto già il famoso della uno sx vi ricordate!!! ora o quello dello scenic 1.9 tdai entrambi favolosi.comunque come qualcuno di voi a già detto la tecnologia va avati con i tempi suoi,e dopo tanto tempo anche il 5quino si doveva rimodernizare senza stravolgere la sua entita.
Si monta, si monta... Datemi il tempo di trovarlo a prezzo onesto e vi dimostrerò![]()
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM