+ Rispondi
Pagina 124 di 184
primaprima ... 24 74 114 122 123 124 125 126 134 174 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DavideSS Visualizza il messaggio
    ragazzi, ma questo tomtom blue&me è nuovo o sbaglio ?
    ma sopratutto....funzionerà davvero ?

http://www.tomtom.com/it_it/products...tab:highlights
    E' quello specifico per la nuova Lancia Ypsilon.

L'avatar di DavideSS

Con noi dal 20/01/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     DavideSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Chomo però nelle foto della galleria la placia è della 500...chissà se è compatibile o sono solo immagini buttate li
    « Ezechiele, 25:17 ......e la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VELOX83 Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione sono nuovo del forum, sono un venditore fiat da 10 anni ormai, possessore di 500 e ti posso dire ke se hai una 500 con telaio antecedente al 508625 comprando un tom tom fiat (€299) con staffa non sarà compatibile con il blueme, solo le nuove 500 si sincronizzano si riconoscono perkè anno porta usb+aux ....ciao....
    Sei sicuro che ogni 500 con l'aux ha la nuova centralina? io ho sia l'aux che il Tom Tom della FIAT ma convinto che non funzionasse non l'ho mai provato a sincronizzare :|
    Domani provo, se funziona ho trovato il modo di sentire decentemente la musica scegliendo le canzoni visto che ancora non ho capito come funziona il sistema del B&M.

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Ho provato e quando sta per connettersi mi dà l'errore di connessione. Quindi la presenza dell'AUX non implica che deve funzionare il TomTom, l'unica possibilità è avere la presa apposita per il TomTom.
    Comunque ho pensato visto che ho l'aux e quindi anche la nuova centralina, posso andare in concessionaria e dire di cambiarmi la predisposizione con quella del TomTom in garanzia (li conosco quelli della concessionaria credo di poterli convincere). Secondo voi potrebbe cambiare qualcosa o non serve a niente?

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

Chomoloco

Predefinito

E' un problema di software e considerato che attualmente non ci sono degli aggiornamenti per rendere compatibili Blue&Me TomTom e Fiat 500 che non montano la centralina col giusto software credo bisogna cambiare la centralina.

Con noi dal 09/04/2011
    Provincia: Reggio Calabria

Italy
     Nicolai21 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Salve a tutti, mi è appena arrivata la 500 ma non c'è la predisposizione per il tom tom (scemo io a non farla mettere, quando mi ha detto se la volevo inserire ho detto no perchè pensavo fosse la staffa che tiene il navigatore, che già ho perchè mia mamma ha la punto evo e gliel'ha regalato il concessionario)..c'è un modo per inserirla aftermarket?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicolai21 Visualizza il messaggio
    c'è un modo per inserirla aftermarket?
    No... a meno che non fori il cruscotto e prendi la corrente per l'alimentazione da qualche parte. L'utente polinesiano l'ha fatto.

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicolai21 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi è appena arrivata la 500 ma non c'è la predisposizione per il tom tom (scemo io a non farla mettere, quando mi ha detto se la volevo inserire ho detto no perchè pensavo fosse la staffa che tiene il navigatore, che già ho perchè mia mamma ha la punto evo e gliel'ha regalato il concessionario)..c'è un modo per inserirla aftermarket?
    Si. Devi forare il cruscotto, far passare i cavi... Se sei pratico Lo puoi fare da te, altrimenti rivolgiti ad un installatore...

L'avatar di Marcoc108

Con noi dal 25/02/2010
    Provincia: Roma

Italy
     Marcoc108 non è in linea
    1.3 mjet 95cv by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Io l'ho fatto sulla mia precedente 500 del 2007 , il lavoro e' venuto bene ed ho preso l'alimentazione sui poli della radio cosi' la presa non e' sempre alimentata . L'unico problema e' la mancata compatibilita' con il blu & me . Oggi ho una nuova 500 che anche lei non ha la predisposizione (era disponibile cosi' in concessionario) ed il mio meccanico sta' vedendo se esiste la possibilita' di aggiornare il tutto per farli riconoscere . Spero bene , se qualcuno ha notizie , se le propone ,ci fa' una cortesia , ciao grazie

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marcoc108 Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto sulla mia precedente 500 del 2007 , il lavoro e' venuto bene ed ho preso l'alimentazione sui poli della radio cosi' la presa non e' sempre alimentata . L'unico problema e' la mancata compatibilita' con il blu & me . Oggi ho una nuova 500 che anche lei non ha la predisposizione (era disponibile cosi' in concessionario) ed il mio meccanico sta' vedendo se esiste la possibilita' di aggiornare il tutto per farli riconoscere . Spero bene , se qualcuno ha notizie , se le propone ,ci fa' una cortesia , ciao grazie
    ti verrà a costare un patrimonio...

+ Rispondi
Pagina 124 di 184
primaprima ... 24 74 114 122 123 124 125 126 134 174 ... ultimoultimo