ma quanti km hai? quali possono essere le cause di crepe/rottura collettore?
ma quanti km hai? quali possono essere le cause di crepe/rottura collettore?
ciao,
ho 36000 km fatti anche con moderazione, sicuramente era già crepato a 25000 quando l'ho presa perche dal motore proveniva un fischio....., il fatto sta che quello è un collettore che non dovrebbe stare sulla 500 A del 12/2011, potrebbe darsi che il proprietario precedente o il concessionario lo avesse cambiato, anche semi sembra strano e non capisco il motivo di fare un lavoro del genere (smonta e rimonta ci vanno 8-10 ore) il collettore costa 256 euro, (premetto auto comperata usata ancora in garanzia ufficiale) poi ho preso i codici di vari particolari tipo turbina è stata prodotta 10/2011 il n° motore corrisponde al telaio, varie parti ancora etichettate con data 2011 quindi non capisco se è stata una speculazione o fiat a montato materiale che gli era rimasto, incidenti non ne ha subiti traversa anteriore fari radiatori hanno tutti la targhetta dal 07 al 10-2011......
quacuno ha riscontrato la medesima anomalia su una macchina fine 2011???
L'infallibilità è una prerogativa solo di Dio e degli imbecilli..
Indro Montanelli
oggi ho rullato, ma questo che mi ha rullato la macchina non ho capito se si è spaventato o non è capace di rullare ma ha chiuso il gas a 4400 giri in normal e a 4250 in sport quando la macchina allunga bene almeno fino a 6500 e il limitatore impostato oltre i 7000 giri. poi non ha impostato nel banco i dati dela macchina, misura ruote marcia inserita, qualcuno ha già rullato in questo tipo di banco? tra l'altro ha legato la macchina solo sul gancio davanti che non si spostasse a dx e sx??? è normale![]()
Indro Montanelli
ma vedo male io ho ha fatto meno di 190 cv?
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
io non l'ho ancora montata...sto acquistando i pezzi un pochino alla volta
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
ciao,
ha chiuso il gas a 4200 giri ci somo almeno altri 1500 giri di salita della curva, credo che abbia fatto qualche minchiatta... non capisco perche non mi abbia fatto una rullata fino a 7000 giri dove si vede il picco che sicuramente non è a 4200..... e la discesa.
![]()
Indro Montanelli
rob ma la modifica al tubo del recupero vapori olio, che vantaggi porta a far scaricare a terra?
e come mai da stock fanno fare il ricircolo?