sinceramente nn mi fa impazzire....
comunque si fa molto "retro"....
sinceramente nn mi fa impazzire....
comunque si fa molto "retro"....
ciao!,
acquistata l'altro ieri a 89 euro insieme ai badge italia a 36 euro! purtroppo nn è stato possibile montarla causa maltempo..la fiat mi ha consigliato viavamente di tornare in una giornata nn umida e quindi soleggiata.
nn vedo l'ora di metterla...secondo me starà strabene!!
potrei montarla anke io visto che dentro al pacco ci sono le istruzioni e le distanze ma lascio fare a mamma fiat :-)
immatricolata il 9 gennaio 2010... 500.Elisa
Ciao, sta per arrivarmi la modanatura cromata per il cofano. So che nel pacco ci saranno distanze e istruzioni, ma ricordo di qualcuno che l'ha già montata e aveva postato delle foto dettagliate, ma forse l'ho sognato, non le trovo più..neanche col tasto cerca..vorrei montarla da solo, si tratta solo di essere precisi, per il resto è un semplice biadesivo..qualcuno ricorda quelle istruzioni dettagliatissime oppure è stata un'allucinazione? Grazie in anticipo
ciao .....sotto la modanatura ha la pellcola rossa del biadesivo ...la stacchi e poi la posizioni a meta della nervatura ....ci sono delle istruzioni si di come metterla ...
Ragazzi mi ha detto il conce che ce ne sono 3 tipi..sapete qualcosa a riguardo? Se si quali sono? Foto? Grazie
Odinata questa mattina!
ragazzi ma oltra alla modanatura sul cofano esiste anche quella sul paraurti anteriore che "gira" intorno alla targa. quella è ordinabile? e se si quanto può costare?
CINQUECENTISTA MODELLO
(da non imitare...)
Quello è l'a-bar...
Lo trovi su questo sito http://store.fiat.com/accessori-auto.../fiat-eu_it_IT