--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
...ma il twin air dove sta in tutto questo discorso..?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
esattamente, restiamo in OT please...
Anniversario A3 3.12.2011
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
...ma a titolo di curiosità....mi dite cortesemente chi di voi possiede un 1.2 che fa 5.1L/100km in combinato 6.4/100 in urbano e 4.3/100 in extra?!?!?....perchè se vogliamo vedere i dati dichiarati non è che questi siano poi fedelissimi no?!?!?.....qui si guarda la pagliuzza nel TA e non si guarda la SEQUOIA negli altri motori!!!
si vis pacem, para bellum!
...la mia fa 25 km con un litro!
(E perchè no? Gli altri possono dire quello che gli pare e lo faccio anche io...)
Mai detto(io)che il twinair(non multiair)è un cattivo motore,anzi...è da elogiare ma non è il motore perfetto.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.