Enrico ti prego dimmi che quello che ho letto non è vero ma è solo un allucinazione... No ma stiamo scherzando spero?!
Enrico ti prego dimmi che quello che ho letto non è vero ma è solo un allucinazione... No ma stiamo scherzando spero?!
certe uscite è meglio tenersele per se![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Mah..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Ragazzi non cè stato nessun confronto, se mai un OT dato da uno scambio di battute scherzose. Io non so se voi vi conoscete visto che date dei giudizi su altri utenti, nel caso non vi conosceste ripeto che l'età non è un buon metro di giudizio.
Qui si parla di polo gt blue e di come possa attirare l'attenzione di alcuni abarthisti magari intenti ad un nuovo acquisto..cosa ne pensate del motore? Il motore della Abarth non ha nulla da nascondere mentre questo nuovo 1.4 con sistema di disattivazione dei cilindri? a me fa un pò paura....parlo di affidabilità...
Il 1.4 TSI ha avuto le sue beghe, che in VW stan cercando di sistemare..se ne parla anche sull'ultimo 4R per chi non sapesse..peccato perchè è prestazionalmente ottimo e come dicono anche nell'articolo è il fiore all'occhiello di VW..
Per cui secondo me questo 1.4 della GT è meglio aspettare di vedere come si comporta..tuttavia non penso possa avere i problemi della GTI perchè mi pare di capire che non ha doppia la sovralimentazione, la fonte delle noie della sorella maggiore..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
penso però che questo sistema di disattivazione dei cilindri, sicuramente ben progettato e ben studiato, non possa arrivare a 200 mila km. Lo usavano già questo sistema però sugli 8 cilindri, ne staccavano metà...sul 4 bo...come fa con le temperature? La testa dei cilindri fermi non si raffredda rispetto alle altre? Non so...
L'età non è un buon metro di giudizio ! vero ad una "certa",
, mancano proprio di ..giudizio ( capacità di controllo e soppressione istinti )
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
ormai tutte le auto son progettate per arrivare ad almeno 200 mila km con manutenzione ordinaria, salvo piccole beghe che possono sempre capitare. Visto la concorrenza che c'è in questo periodo, così agguerrita, e la grande crescita che stanno facendo i marchi coreani, che sempre più si avvicinano come qualità ed affidabilità a prezzi modestissimi, non penso si possano permettere di fare un motore con chilometraggio così basso. La tecnologia non la conosco ma avranno sicuramente studiato tutte le accortezze del caso
che poi il 1.4 tsi abbia problemi è cosa haimè risaputa, vedi anche quello della golf da 160, non più disponibile in italia, a cui sono state sostituite numerose teste..
Le probabilità che il motore possa avere dei problemi sono sicuramente basse, però come avete già scritto voi i problemi in casa Vw ci sono eccome, quindi prima di acquistarlo io aspetterei almeno un'anno dall'uscita..agli scricchiolii posso passarci sopra ma ad un motore fuso no...
Io sono molto molto molto curioso di vedere il prezzo d'uscita della Polo R..potrebbe essere assai interessante..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6