+ Rispondi
Pagina 13 di 24
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 238

Discussione: Foto ufficiali - Lunedi evento Abarth a Torino

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    ma ho letto male o la ss va a 185 cv? sarebbe pazzesca una cosa del genere
    La versione Essesse avrà circa 160 cv. Direi più che sufficienti considerando la mole dell'auto.
    Sono proprio curioso di vedere come si comporterà con il differenziale elettronico che monterà.

La versione Abarth da 135 cv sarà in vendita dal 4 luglio.
    Quella Essesse da 160 cv da novembre. Forse qualcuno avrà il privilegio, avendo fatto un preordine, di poterla guidare già a fine di quest'anno.
    Generalmente comunque le vendite vere inizieranno nel 2009.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Marcioweb

Con noi dal 01/03/2008
     Marcioweb non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    La versione Essesse avrà circa 160 cv. Direi più che sufficienti considerando la mole dell'auto.
    Sono proprio curioso di vedere come si comporterà con il differenziale elettronico che monterà.

Quella Essesse da 160 cv da novembre. Forse qualcuno avrà il privilegio, avendo fatto un preordine, di poterla guidare già a fine di quest'anno.
    Beh sarebbe un bel regalo di Natale per chi è riuscito a essere tra i primi il lista..

Io sono orientato sulla versione base, che spero di guidare a partire da settembre. Resto in attesa del configuratore online poi mi fiondo dal conc. abarth..

WOLFORD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio

pazzesco dovrebbe essere un siluro, non ho parole, se avessi i soldini.........per mantenerla......... siete sicuri? perkè io ricordo una foto con montezemolo alla presentazione e dietro una slide sul muro in fondo con scrito abarth 135 cv e abarth ss 185, ricorderò male ma ce l ho impressa in mente, comunque sarà un siluro per me sono anke troppi forse

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    pazzesco dovrebbe essere un siluro, non ho parole, se avessi i soldini.........per mantenerla......... siete sicuri? perkè io ricordo una foto con montezemolo alla presentazione e dietro una slide sul muro in fondo con scrito abarth 135 cv e abarth ss 185, ricorderò male ma ce l ho impressa in mente, comunque sarà un siluro per me sono anke troppi forse
    Ti riporto uno stralcio dell'articolo apparso su autoblog.it, da notare il prezzo ipotizzato...

Ieri vi abbiamo mostrato la 500 Abarth, svelata a sorpresa durante l’inaugurazione della nuova sede Abarth, nella Officina 83 a Mirafiori. La sede è davvero di grande impatto visivo, un ottimo esempio di recupero di un area industriale da tempo inutilizzata.

Durante la nostra visita abbiamo avuto occasione di fare una chiacchierata con Antonino Labate, responsabile “business operations” di Abarth, che ci ha raccontato della sua soddisfazione per come tutto proceda velocemente (”alla Abarth”). La rete commerciale è a buon punto, con 26 concessionarie in Italia, che saranno seguite dalle 5 concessionarie svizzere (l’annuncio verrà dato a Ginevra) e, in seguito, delle concessionarie in Germania, con l’obiettivo di aprire 70 concessionarie in tutta Europa entro fine 2008.

Labate era molto soddisfatto (ovviamente) dell’andamento delle vendite della Grande Punto, con 1.500 ordini in tre mesi: praticamente un auto venduta su due nel segmento è Abarth, con un pubblico piuttosto giovane (oltre il 30% dei clienti ha meno di trent’anni). Le aspettative per la 500 Abarth sono per numeri decisamente superiori, con clienti di tutte le età, dai nostalgici della prima 500 Abarth a giovani che non avevano mai sentito parlare di Abarth prima.

Da quanto siamo riusciti a capire dopo la chiacchierata con Labate, i prezzi della 500 Abarth saranno simili a quelli della Grande Punto Abarth. La versione top, la 500 SS da 160 cavalli con assetto dovrebbe costare meno di 25.000 €.

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

WOLFORD

Predefinito

stic........

WOLFORD

Predefinito

confermo , ufficiale 160 cv, mi ero sbagliato, guardate lo sfondo
    Immagini allegate

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marcioweb Visualizza il messaggio
    Beh sarebbe un bel regalo di Natale per chi è riuscito a essere tra i primi il lista..
    Uno dei regali di Natale più interessanti della mia vita... non vedo l'ora!
    Avendola già ordinata, la SS la guiderò già entro fine 2008... non vedo l'ora!

WOLFORD

Predefinito

ma l'hai ordinata senza sapere il prezzo o te l'hanno dato sul contratto? e gli optional? hai ordinato alla cieca? o ci sono già i cataloghi/specifiche?

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    Uno dei regali di Natale più interessanti della mia vita... non vedo l'ora!
    Avendola già ordinata, la SS la guiderò già entro fine 2008... non vedo l'ora!
    Ah però...ma hai firmato un precontratto visto che il prezzo ufficiale e gli accessori che avrà di serie o a richiesta non si sanno??

MY SISTER'S CAR:

L'avatar di Marcioweb

Con noi dal 01/03/2008
     Marcioweb non è in linea

Predefinito

Penso che se non sono disponinibili ancora i listini e le "disponibilita'" che ogni conc. Abarth avra' è difficile avere certezze sui tempi, io personalmente ne ho firmato uno e sono in parola con un altro, ma entrambi mi hanno detto che finche l'ordine con accessori e listino non viene inoltrato, ha poco senso parlare di consegna. Ovvio che se uno è in una ipotetica "lista di attesa" al numero 1 avra' la macchina prima di uno che è sulla stessa lista al numero 10. Chiaro..

Ma se uno si trova al numero 6 e quella concessionaria avra' solo 5 "ss" per fine anno, sempre in linea teorica, la 500 se la sogna nel 2008 ( riporto il discorso del concessionario, non è farina del mio sacco).

+ Rispondi
Pagina 13 di 24
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo