+ Rispondi
Pagina 13 di 26
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 258

Discussione: Bombardone 2.0 vs record monza

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

beh il forum serve anche a questo no!!
    comunque non è che si può mettere o meno, ci sono degli scarichi, il power motive e l'akrapovic su tutti, che hanno anche un terminale con la valvola sia meccanica, che fissa (nel caso dell'akra), sia wireless con telecomando..sono sostanzialmente fatti come il Monza, solo che la valvola quando è wireless, non si apre meccanicamente con i gas di scarico come avviene sul Monza, ma lo decidi tu quando!
    hanno anche il loro costo...il powermotive viene 990€ se non sbaglio mentre l'akra completo di terminali con rivestimento in carbonio (vero) e valvola wireless, 1500€ di piacere ((ci compri un completo SuperSprint dai collettori al terminale con gli stessi soldi))...e stiamo parlando dei soli terminali eh!!
    ABARTH..more power to your senses..

Con noi dal 11/08/2015
    Provincia: Brescia

Italy
     Paia ukc non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

aah Okok ora ho capito , ti ringrazio per le delucidazioni , P.S. Sono io il ragazzo che ti ha aggiunto su FB ma credo l'avessi già capito ahahah

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

prego!!
    si, l'avevo capito!!
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

per uno come me innamorato del Record Monza,che come in tutti gli amori ha avuto un momento di "debolezza" che mi aveva portato a entrare nell'ordine di idee di montare un bombardone (mai dire mai)... ma subito è subentrata la razionalita',perché avendo gia il 200 celle +turbina e centrale magg. e aperto pure la valvola...avendo gia' la resistenza di qualcuno a salire in auto e gli equilibrismi che devo fare con l'accelleratore ,ho pensato chi me lo fa fare !!!

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012
    Provincia: Catania

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Montato ieri sera bombardone 2.0 su auto totalmente stock, stupendo, non fa cosi tanto rumore come letto qui. Ad andatura normale forse è più silenzioso del Monza,quindi tranquilli se non è omologato. Prima avevo record Monza, scarico stupendo, però in ferro(con il tempo tende ad arruginire). Questo è in acciaio inox e il sound rispetto al record Monza e leggermente più cupo ( sembra il deltone da rally) ,stupendo e solo un pelino più rumoroso in accelerazione. Nessuna perdita ai bassi rispetto al record Monza e x ultimo voglio dirvi solo una cosa. Botti ad ogni cambio di marcia. Da paura, dalla seconda alla quinta sembra sia arrivato capodanno. Se devo dare un consiglio, non me ne vogliono i possessori di record Monza, (tra l'altro lo ero anche io fino ad ieri), il bombardone 2.0 e il top in tutto, sopratutto nel prezzo. 290 euro contro 1000 euro. Bhe, fate voi.
    Ultima modifica di antonio67; 19/12/2015 a 08:40:42
    http://i39.tinypic.com/2wm43z9.jpg

L'avatar di Wilvio

Con noi dal 04/05/2011
    Provincia: Asti

Italy
     Wilvio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Oggi ero in giro x Torino in via roma ho beccato due 500 abarth sound pazzesco! Una aveva il bombardone ma mi sa con 200 celle abbinato ha fatto una leggera apertura era uno spettacolo....l'altra invece l'ho vista un pò di sfuggita mi sa che aveva il monza anche li secondo me + 200 celle perchè cantava un pò troppo Magari qualcuno qui nel forum li conosce pure....una era tutta bianca con livrea tributo ferrari con i colori dell'Italia, l'altra anche biancha cerchi ss titanio e adesivo sul lunotto se non sbaglio c'era scritto MCR......Comunque complimenti a entrambe
    500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza

francescoabarth96

Predefinito

ciao a tutti... proprio stasera ho visto una 500 abarth esse esse con record monza e aveva un sound molto soddisfacente! se in futuro mettessi record monza più 200 celle, andrebbe bene se lasciassi la valvola sempre aperta? oppure sarebbe meglio solo record monza con valvola aperta?
    ps. se mettessi record monza + 200 celle sarei sempre in regola per quanto riguarda l'omologazione? =)

Con noi dal 10/03/2013
    Provincia: Como

Italy
     Francyu2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

200 pagine nel forum che parlano di questo argomento....una ventina di post che trattano questa cosa....già consigliato dai moderatori di usare il tasto cerca e di leggere...devi sapere che aver passione o essere "drogato"di Abarth come dici tu in questo forum ci sono migliaia di utenti...ma tutti rispettano le regole e hanno l'umiltà di ascoltare i consigli degli altri utenti e dei moderatori...questo comportamento non lo vedo dalla tua parte e mi spiace perché visto che sei un giovane appassionato e ti sei da poco affacciato a questa nuova realtà sei pregato di rispettare le regole come fanno la maggior parte degli utenti. Grazie.
    Ultima modifica di Yoda; 20/12/2015 a 19:30:46

L'avatar di Ale_510

Con noi dal 21/02/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Ale_510 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

quoto in tutto vicino di casa!!!
    Ultima modifica di Yoda; 20/12/2015 a 19:31:27
    stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francyu2 Visualizza il messaggio
    200 pagine nel forum che parlano di questo argomento....una ventina di post che trattano questa cosa....già consigliato dai moderatori di usare il tasto cerca e di leggere...devi sapere che aver passione o essere "drogato"di Abarth come dici tu in questo forum ci sono migliaia di utenti...ma tutti rispettano le regole e hanno l'umiltà di ascoltare i consigli degli altri utenti e dei moderatori...questo comportamento non lo vedo dalla tua parte e mi spiace perché visto che sei un giovane appassionato e ti sei da poco affacciato a questa nuova realtà sei pregato di rispettare le regole come fanno la maggior parte degli utenti. Grazie.
    Il fatto e che visto che non ho trovato quello le mi interessa ho solo onesto se qualcuno mi sapesse dire non so dove sono i vostri problemi fate diventare un forum bello molto noioso.. Ma se non vuoi kiarirmi le idee non rispondere ......cmq non sto creando più discussioni già iniziate ho capito che devo andare in cerca e lo faccio ma so che si può fare una domanda in un forum già iniziato no? Giuro non ci capisco sembrate tutti moderatori solo pke siete dietro un PC ...credo che da vicino parlassimo diversamente e no a dire e no vallo a cercare no dillo a quello ecc... Io assolutamente capisco il regolamento inf non apro più disc già iniziate ma faccio una domanda nel quale non ho trovato risposte e allora gentilmente kiedo il vostro parere ....invece alcuni di voi sanno solo fare i moderatori inutili....ciao e buona giornata

+ Rispondi
Pagina 13 di 26
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo