Visualizza i risultati del sondaggio: Sabelt vs Stock: qual è il migliore?

Chi ha votato
55. Non puoi votare questo sondaggio
  • SABELT

45 81.82%
  • Stock

10 18.18%
+ Rispondi
Pagina 13 di 25
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 249

Discussione: Sabelt vs Stock

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Si é così, stessa cosa sui sedili della 500 normale che ha mio fratello, si inclina da solo lo schienale, poco per volta e nell'arco di qualche giorno, infatti ogni tanto do mezzo giro con la rotella...
    Allora non è una mia impressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Succede anche a me, tutte le volte bestemmie per rimetterlo com'era, e la macchina la uso IO E BASTA

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Ma solo a me capita con gli stock (Sabelt non so) che lentamente lo schienale si inclini da solo col peso? Non di colpo, magari nell'arco di qualche settimana si inclina all'indietro di 2-3 cm e devo riposizionarlo perchè sento che mi sto allontanando dal volante..premettto che adesso l'auto ha più di 100 mila km comunque..
    sulla 500 normale mi succedeva e credevo di essere scemo io a notarlo... ora che lo dici mi rendo conto che non era così...

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    guarda che lo scrivo perchè li ho mica perchè sono un cretino che vuole denigrarli!
    Si certo, ero ironico, l'ho capito bene.

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Ma solo a me capita con gli stock (Sabelt non so) che lentamente lo schienale si inclini da solo col peso? Non di colpo, magari nell'arco di qualche settimana si inclina all'indietro di 2-3 cm e devo riposizionarlo perchè sento che mi sto allontanando dal volante..premettto che adesso l'auto ha più di 100 mila km comunque..
    un motivo in + per dire che i Sabelt sono i migliori...il loro schienale non si inclina da solo de da vecchi ne da nuovi

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

Nik079

Predefinito

Non vorrei essere ripetitivo ma...migliori in cosa? Ci sono pro e contro di ogni sedile, in ultimo l'estetica e da questo punto di vista io preferisco da sempre quelli in pelle, oltre che per "n" motivi giá ampiamrnte discussi.
    Il "difetto" dello schienale é una cazzata, basta solo regolarlo ogni tanto.

Con noi dal 27/10/2015

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Il "difetto" dello schienale é una cazzata, basta solo regolarlo ogni tanto.
    Sulla panda da 8000 euro di mamma non succede... E deve succedere sui sedili in pelle della 500 Abarth?
    Tanto cazzata no Nik, rompe un po' le balle sta storia

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Sulla panda da 8000 euro di mamma non succede... E deve succedere sui sedili in pelle della 500 Abarth?
    Tanto cazzata no Nik, rompe un po' le balle sta storia
    Ma si, ovvio, ma dire "questo è migliore di quello" solo perchè ogni tanto devo regolare il sedile... bhe... ce ne passa.

I difetti li hanno sia i Sabelt che gli Stock, la verità è che nessuno dei due eccelle, a sto punto uno predilige l'estetica secondo i propri gusti...

Con noi dal 27/10/2015

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Esatto Nik, non è che uno è meglio dell'altro... Io ad esempio provando i Sabelt mi son trovato di lusso, ma li ho provati per poco...
    Con gli Stock ho fatto 600km di autostrada NO STOP... mal di schiena 0...

Sono un baldo giovane ma a queste cose ci sto attento, il cuore mi porta sui Sabelt, ma non ne so l'effettiva comodità sulle lunghe percorrenze...
    Tutto sta sul gusto, il sondaggio è inutile, è come chiedere "Brembo vs Stock"... Chi non predilige le Brembo????????

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    un motivo in + per dire che i Sabelt sono i migliori...il loro schienale non si inclina da solo de da vecchi ne da nuovi
    Ma non c'è un sedile migliore dell'altro in termini assoluti come già detto, ribadisco ancora che i Sabelt non li comprerei MAI a prezzo pieno perchè decisamente sproporzionati per i vantaggi che mi offrirebbero (vale a dire estetica e contenimento, anche se di quest'ultimo non è che me ne faccio granchè nella quotidianità)..ogni sedile ha pro e contro, gli stock in pelle sono delicati e perdono qualche cm di inclinazione nel corso del tempo di utilizzo (settimane, mica ore eh)..i Sabelt hanno il guscio che si scolla e il meccanismo di ribaltamento molto delicato..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Badcat

Con noi dal 28/11/2014

Italy
     Badcat non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

LUCCO dovevi intitolare questo topic "ode a sabelt"

+ Rispondi
Pagina 13 di 25
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo