io non ne faccio nemmeno troppo una questione di estetica del carbonio... per me la scelta sarebbe PELLE/TESSUTO... poi che i pelle siano anche con cover carbonio è sinceramente un di più (gradito, visto che hanno mantenuto lo stesso prezzo... ma sempre un di più) ma i sedili sono identici, e non pesano nemmeno di meno (sai di quanto poi... però tutto fa) visto che la cover in carbonio è appunto una copertura dello schienale classsico
esatto sostituendoli con quelli in pelle ci guadagnano 3 volte la prima perchè te li fanno gia strapagare nel prezzo della competizione la seconda perchè ti mettono in sovrapprezzo dei sedili che valgono di meno e la terza perchè ti fanno pagare in quel caso sia i sabelt sia i turismo in pelle ma i sabelt se li tengono loro hai ragione andry
Ti ringrazio,
hai assolutamente ragione e non è cambiata la produzione di grande serie: le cuciture gialle sono state fatte per i lanci vetture salone (e mi risulta fossero tutti con schienale in Carbonio) e le cuciture rosse per le prime Competizione stock concessionarie per il Lancio (di colore Rosso, schienale carbonio, bisarche con foto viste in anteprima tra fine maggio 2016 e giugno 2016)
I miei per distinguerli da quelli vetture salone (mi pare di aver capito non siano riproducibili al 100%), sono infatti con pelle/alcantara con cuciture gialle e guscio Tar Cold Grey![]()
Intendo queste qui per lo stock Lancio Serie 4 del 2016 https://www.autoscout24.it/annunci/a...2e42?cldtidx=2