Si si, sono io
I sensori funzionano perfettamente e sono utilissimi nelle manovre fatte veloci e magari quando si è poco attenti.
Si si, sono io
I sensori funzionano perfettamente e sono utilissimi nelle manovre fatte veloci e magari quando si è poco attenti.
Il fatto è che a me nn piacciono nel portatarga, li vorrei come gli originali ed ho solo il dubbio che ho esposto sopra![]()
Qui trovi la discussione sui sensori.
Prova a cercare nelle varie pagine:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ori+parcheggio
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Si ho visto ma nn risponde alla mia perplessità che ho mostrato con l'apertura della discussione. Se nn rivernicio il paraurti e quindi i fori praticati con la fresa per alloggiare poi i sensori mi crea problemi con la pittura? si stacca a lungo andare...bolle ecc
...mmmh..
Per fare un bel lavoro bisogna smontare il paraurti e applicare del pvc adesivo sull'area da forare in modo che forando non si slabbri la vernice avendo cura di usare una punta per metallo raffredata da liquido
(per evitare che la plastica si impasti con la punta e si blocchi) ed un trapano ad alta velocità.
I sensori vanno verniciati prima di essere montati.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Volevo far montare i sensori di parcheggio nella mia 500A, su ebay ho visto che si trovano intorno ai 25 euro ma quanto costa farli montare?
Chi li ha montato quanto a pagato?
li ho presi anche io dopo vedrò, se li monto io o li faccio montare, cmq il grosso è dove mettere il diplay non sò proprio!!!
io o preso questi.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
Perchè complicarsi la vita con il display?
Sensori di parcheggio sulla 500? Secondo me servono a poco. Se si gira la testa si vede facilmente dove termina l'auto. Per la visibilità della 500 non posso lamentarmi. Dietro si vede bene. L'unica è uscendo dai parcheggi vedere se sopraggiungono macchine, in quanto i finestrini posteriori sono piccoli, il montante è largo e ci sono i sedili di mezzo.![]()