Fiat 500 1.4 16V Sport, centralina by Negrente, impianto di scarico completo, aspirazione sprint filter, alberi a camme Colombo e Bariani, dischi freno Abarth SS, assetto eibach
Ragazzi qualcuno di voi ha montato questa centralina aggiuntiva come nel video?
Cercavo una cosa economica e che funzionasse come nel video.
Ultima modifica di chattino; 16/06/2014 a 18:12:56
queste centrline a mio parere sono inutili soffrono spesso di disturbi vari quindi audio scadente...............
e poi quel cavo AUX fatto passare in quella maniera a dir poco orribile
questa soluzione secondo me è la migliore, fidati e anche piu bella a vedersi
IMG_5256..jpg
Ultima modifica di psayko; 18/06/2014 a 11:46:24
Fiat 500 1.4 16V Sport, centralina by Negrente, impianto di scarico completo, aspirazione sprint filter, alberi a camme Colombo e Bariani, dischi freno Abarth SS, assetto eibach
Ciao a tutti! Stavo impazzendo ultimamente per trovare una soluzione che mi desse la possibilità di collegare via jack 3.5 il cellulare e ascoltare così la musica.
Io ho una 500 del 2008 quindi primissima centralina, con B&M, Interscope e senza navigatore.
Ho trovato un ottimo prodotto su bortesi.it a prezzo contenuto 60 euro.
Si tratta di un cavo mini-iso che va a una centralina grossa come un pacchetto di sigarette ed esce con un cavo jack da 3.5
Risultato perfetto, non ho perso nessuna funzionalità dell'autoradio e ho avuto l'uscita aux che tanto desideravo. Non trasmette in frequenza ma direttamente via cavo.
Purtroppo non ho fatto nessuna foto, ma vi assicuro che l'installazione richiede pochissimi minuti. L'unica rogna è togliere l'autoradio dal proprio vano, operazione un po' lunga e delicata.
Se volete installare lo stesso prodotto vi consiglio di scrivere una mail al negozio bortesi spiegando bene che tipo di auto e autoradio avete e cosa volete.
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum.
Vi ho trovati tramite Google cercando la modalità con cui installare un bell'ingresso Aux IN col jack da 3.5mm, ed eccomi qua.
Mi sono letto tutte e 16 le pagine, le prime sono abbastanza indietro nel tempo, quindi perdonate se faccio domande già poste ma vorrei avere conferma dell'ancora attualità delle informazioni riportate.
Purtroppo vedo che i post più recenti sono per lo più di gente che, come me, chiede aggiornamenti a riguardo, piuttosto che informazioni.
La mia Fiat 500 è una Lounge, immatricolata a Luglio 2010. L'autoradio è dotata di Blue & Me, utilizzata tramite la porta USB a fianco dell'accendisigari.
Ho allegato due foto della mia autoradio, per farvi capire il modello (nel caso ce ne fosse più di uno) e una dove ho tenuto premuto CD (come indicato) per farvi vedere che non compare CD Changer (che a quanto ho capito dovrebbe)
Nel dettaglio non so quale modello sia, ma se fosse necessaria potrei smontarla e riportare il modello
Ho letto tutti i commenti relativi all'interfaccia PASER, e vorrei capire se effettivamente permette di ottenere un ingresso Aux aggiuntivo, senza perdere il Blue & Me.
Cliccando sul link postato da White mamba del sito PASER non compare più l'interfaccia.
Così sulla carta sembra proprio quello che sto cercando (e anche dai vostri commenti su come installarlo sembra una cosa che potrei totalmente fare) ma, visto che i primi post sono del 2009, vorrei capire se è un'azione ancora attuabile oppure coi i modelli nuovi non è più possibile oppure ci sono nuove modalità
Sicuramente non voglio rinunciare al Blue & Me (non sono l'unico a usare l'auto), per questo la cosa fondamentale che vorrei avere è il doppio sistema Aux IN / Blue & Me tramite USB
Grazie a tutti
Ciao
Ultima modifica di DevilingMaster; 12/07/2014 a 14:08:27
Io per implementare l'aux ho fatto così
http://www.cinquecentisti.com/forum/...omtom-169.html
Psayko sono d'accordissimo con te. Io ho un cinquino lounge del 2008, azzurro cuor leggero. Me ne sono innamorato subito, ma da buon amante della musica ho l'esigenza di ascoltare Spotify.
Potresti aiutarmi a capire tutto l'occorrente per fare l'upgrade al mio cinquino per arrivare alla soluzione in foto? Vorrei arrivare preparato dall'elettrauto e purtroppo non sono una cima con motori e tutto il resto.
Te ne sarei molto grato.
ciao se cerchi i giro nei miei post spiego cosa occorre per fare la modifica e come effettuare i collegamenti elettrici il tutto è spiegato qui:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...omtom-167.html
e qui:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...omtom-169.html
se hai dei dubbi in proposito una volta cimentato nell'impresa scrivimi in pm
ciaoooo
Grazie Psayko,
in realtà li ho trovati poco dopo aver lasciato il messaggio che hai letto (volevo modificarlo, ma trascorsi 10 minuti non potevo più). Ho letto, ho letto.![]()